Dall’ imprenditrice da sempre legata al mondo del profumo nasce la e-suit-casedistribuita in esclusiva da Nobile1942.

La limited edition e-suitcase ideata da Marianna Zeni

  Bellezza e Benessere  

e-suitcase è una valigia di fragranze tutte da immaginare. E' una provocazione: sentirle prima dell'acquisto non è previsto. Chi le sceglie sposa un concetto controcorrente. E' la passione per le fragranze, e per la vita, a vincere.

e-suitcase è una vera e propria collezione: in quattro tranche verranno presentate le 15 fragranze - tutte Eau de Parfum - che andranno a completare la valigia shockproof in cui sono contenute. Ispirate a una quotidianità femminile filtrata da ironia e anticonformismo.

“Spesso nella mia vita mi sono trovata, che fosse per lavoro o per amore, a dover andare da una città all’altra anche all’ultimo minuto e per quanto minuziosamente organizzassi la mia borsa, per quanto scegliessi con cura ciò che avrei indossato in quei giorni fuori casa, puntualmente ogni volta che aprivo la mia valigia mi rendevo conto di non aver portato con me il profumo giusto. Dunque perfetta e d’impeccabile aspetto, ma senza QUEL profumo che tanto avrei voluto indossare sulla mia pelle.

Il grande amore per i profumi mi ha portato nel tempo a collezionarli e di questa mia collezione vado molto fiera. Ma quella sera avrei preso parte ad una festa sul lago, una di quelle indimenticabili, e io non avevo il mio “Giramondo”. La festa, la location, la musica, era tutto stupendo e, nonostante indossassi l’abito perfetto, mi sentivo incompleta. Attraversando uno dei saloni principali, arrivai nel giardino della villa che in quella stagione era in piena fioritura, e i colori e i profumi dei fiori si univano in una sinfonia straordinaria. Lì mi resi conto che in valigia avevo un vero e proprio guardaroba di abiti ma per quell’evento ero completamente nuda. Si, in macchina avevo due profumi, ma non erano quelli giusti, non avevo con me quello che ti avvolge in una nuvola di sicurezza e felicità, quel l’essenza che veste le tue emozioni. Quanto mi sarebbe piaciuto aprire la valigia e trovare la mia intera collezione di fragranze e poter scegliere come si fa davanti allo specchio quando ci si veste.

Nel viaggio di ritorno ho pensato a come avrei potuto evitare quella sensazione di disagio, piccola e irrilevante per alcune persone ma tanto grande per chi ama i profumi come me. Ecco nascere e-suitcase, la valigia per vestire le emozioni in viaggio, da portare sempre con sé, una valigia per chi come me dà spazio alle emozioni profumate prima di tutto il resto… “.

Marianna Zeni

www.e-suitcase.it

 Versione stampabile




Torna