Come trasformare il lusso in un piacere quotidiano

Francesco Pasi svela la camera da letto Ellipse

  Arredo e Design  

Un luogo in cui ringenerarsi e ritrovare se stessi, che strizza l’occhio alle nuove tendenze: questa è l’idea di camera da letto per Francesco Pasi, che nella nuova Collezione Ellipse crea un ambiente in cui il luxury design è protagonista.

Naturalezza e pregio del legno si incontrano con i bagliori metallici e raffinati marmi, per un design concept che conquista.

Massello di Noce e Palissandro, grintosi inserti di metallo, marmi come il Nero Marquinia, Onice Cappuccino, Calacatta dorato, Emperador dark e light: le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite, e soddisfano ogni gusto estetico ed esigenza per uno spazio totalmente made to measure.

Non solo alta ebanisteria e cromature d’effetto: il letto Ellipse, cucito sartorialmente, richiama i dettagli del comò e dei comodini per un’armoniosa continuità stilistica che seduce attraverso le imbottiture laterali in morbido velluto di cotone o pregiate pelli e Nabuk, in coordinato con la panca fondo letto ed il pouf.

A completare la collezione abat jour e applique realizzate artigianalmente che possono essere personalizzate nelle finiture del legno, del metallo e del tessuto del paralume.

L’ellisse, il cui simbolo è protagonista nella maggior parte delle creazioni della nuova collezione, ha un significato molto profondo: non rappresenta solo l’orbita descritta dal moto di un corpo celeste, ma simboleggia l’influenza positiva degli astri nella vita umana. - ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda - È stata proprio questa l’ispirazione che ci ha guidati a creare una zona notte preziosa e modulare, capace di far incontrare comfort ed estetica, per un lusso che diventa un piacere quotidiano.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna