I balsami firmati Hurraw! sono l’ideale per donare nuova vita alle labbra: la formula ultra-idratante di ciascun balsamo contiene ingredienti 100% naturali, biologici e vegani.

Tutti pazzi per gli Hurraw! Balm

  Bellezza e Benessere  

Se provate a chiamare l’estate, vi risponderà al grido di Hurraw!

La stagione calda è ormai iniziata e non c’è niente di meglio che concedersi una coccola dolce e profumata con gli Hurraw! Balm. I balsami firmati Hurraw! sono l’ideale per donare nuova vita alle labbra: la formula ultra-idratante di ciascun balsamo contiene ingredienti 100% naturali, biologici e vegani. Gli oli essenziali (ottenuti tramite spremitura a freddo) assieme a ingredienti organici provenienti da commercio equosolidale nutrono e idratano le labbra formando un film protettivo long lasting. Hurraw! è davvero il balsamo perfetto.

Le profumazioni sono irresistibili, ce n’è per tutti i gusti:

- Amarena La formula del Black Cherry Tinted Lip Balm è arricchita dalle dolci amarene che crescono nei frutteti del lato orientale del lago Flathead nel Montana. Il colorante naturale delle amarene, 100% vegetale, dona una velata tinta rossa alle labbra. La tonalità del colore può variare leggermente in quanto le condizioni stagionali influenzano l'intensità dei pigmenti dell'ingrediente vegetale. La cremosa densità di questo dolce balsamo restituisce labbra morbide e vellutate. Non appiccica e la finitura dona una naturale e leggera lucentezza alle labbra.

- Cocco Il favoloso profumo del Coconut Lip Balm di Hurraw! è arricchito dall'olio di cocco, ottenuto tramite il metodo di estrazione a centrifuga. Si ottiene così olio di cocco puro, un naturale idratante che lenisce le infiammazioni delle labbra.

- Menta L'olio essenziale di menta piperita dona uno stuzzicante e rinfrescante profumo al Mint Lip Balm di Hurraw!. Per alcuni minuti, subito dopo l’applicazione, si avverte una sensazione di freschezza sulle labbra.

- Sun Lip Balm Il must have della stagione!. L’alleato ideale per affrontare l’estate, con protezione solare SPF15, la cui densità è stata resa più cremosa per durare ancora più a lungo sotto i raggi del sole.

- Papaia e Ananas L'olio di semi di papaia, estratto a freddo, è ricco di acidi grassi essenziali e papaina che assicurano strabilianti proprietà idratanti e lenitive per le infiammazioni. Una generosa dose di estratto del frutto di papaia aiuta a eliminare le cellule morte, restituendo labbra perfettamente lisce e morbide. L'esotico profumo del Papaya Pineapple Lip Balm di Hurraw! è arricchito dall'aroma naturale di ananas.

- Moon Il dolce e calmante profumo del Moon Lip Balm di Hurraw! proviene dagli aromi di vaniglia e di balsamo del Perù. Utilizzato prima di andare a letto, consente di ottenere labbra morbide e rigenerate al risveglio.

- Lampone La formula contiene un olio di semi di viperina piantaginea (ricco di acidi grassi Omega- 3) e un estratto di carota viola ricco di antociani, i pigmenti naturali responsabili delle sfumature rosse, viola e blu di piante, frutti e fiori, che donano un velato colore rosso alle labbra. L'aroma naturale di lampone conferisce a questo balsamo per labbra un dolce e delizioso profumo.

Accanto a queste profumazioni ci sono anche Lime, Tè Earl Grey, Kapha, Vata e Vaniglia.

I balsami labbra Hurraw! sono made in USA, contengono aromi e colori naturali, sono certificati biologici dal Montana Department of Agriculture e sono contenuti in un simpatico tubetto ovale da 4,8 g in plastica riciclabile che è perfetto per essere comodamente risposto in tasca. I balsami, tutti senza conservanti e senza glutine, sono prodotti manualmente in piccoli lotti in una struttura dotata di certificazione EcoCert e NOP (National Organic Program). Usare Hurraw! supporta l’agricoltura responsabile negli Stati Uniti e nel mondo.

Hurraw! è distribuito in Italia in esclusiva da Bottega della Barba.

www.bottegadellabarba.it.

 Versione stampabile




Torna