Kave Home è un brand di design, arredo e decorazioni Made in Spain, dallo spirito giovane e fresco

Kave Home’s summer selection

  Arredo e Design  

L’estate è arrivata ed è già tempo di vacanze, mare, sole e del meritato relax dopo un rigido inverno lavorativo. La voglia di novità, colori freschi e rigogliose fantasie tropical raggiunge così anche le nostre case con Kave Home.

Kave Home è un brand di design, arredo e decorazioni Made in Spain, dallo spirito giovane e fresco che crede fermamente nella creatività e nell’ispirazione personale per costruire spazi originali dando libero sfogo alla propria fantasia.

Nato dall’azienda catalana Julià Grup, a quattro anni dalla fondazione è entrato nel mercato italiano, dopo essersi già affermato in Spagna e Francia grazie a prodotti sempre nuovi e a un portale online accattivante.

L’offerta del brand è davvero ampia e varia, e tra i nuovi arrivi emerge una selezione di prodotti dedicati all’arredo estivo, ideali per portare anche nella propria casa quell’atmosfera serena e rilassata tipica della stagione più calda dell’anno.

In occasione delle Summer Promotion per tutto Luglio e Agosto, tra i prodotti iconici catturano l'attenzione il mobile TV Georg, realizzato in legno massello di mango naturale accostato ai dettagli in canna intrecciata con bordatura dell'anta scorrevole bianco design, e la sedia con braccioli Sania, pensata per arricchire con un guizzo di colore case e terrazzi, per ottenere un effetto "wow" grazie alla tonalità calda del senape.

Si ottiene così un mix & match di stili e colori per arredare seguendo il proprio gusto personale e per vivere esperienze dal sapore unico grazie ai complementi d’arredo Kave Home, in una summer collection caratterizzata dalle linee essenziali che da sempre contraddistinguono il marchio e da nuances naturali e delicate, declinate in materiali semplici quali legno, corda o metallo.

 Versione stampabile




Torna