Dyson presenta una nuova versione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ in black/nickel. Dopo l’iconico fucsia, il trendy viola e il romantico rosso, arriva il re di tutti i colori: l’intramontabile nero.

Nero, un classico senza tempo. Arriva la black edition di Dyson Supersonicâ„¢

  Nuove Tecnologie  

La nuova edizione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stata pensata per un pubblico maschile ed è particolarmente apprezzata ma da quanti ricercano nel nero una classe senza tempo.

Sensualità, fascino, eleganza sono alcune delle accezioni da sempre collegate a questo colore. Nella storia della moda numerosi fashion designer lo hanno scelto per dare vita alla loro creatività. Anche il mondo del cinema ha contribuito a rendere il nero un autentico cult sia femminile sia maschile.

Adesso anche l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ si tinge di nero. Un gioiello tecnologico raffinato, perfetto per l’uomo sofisticato, ideale per asciugare non solo i capelli, ma anche barba e baffi. Indispensabile per chi ha a cuore la bellezza dei propri capelli e il loro benessere.

Come per le altre edizioni dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™, il vero cuore pulsante dell’asciugacapelli è il motore digitale brevettato Dyson V9, potente ma compatto, abbastanza piccolo da entrare nel manico dell’apparecchio piuttosto che nella testa.

Mentre alcuni asciugacapelli tradizionali possono raggiungere temperature estremamente elevate, Dyson Supersonic™ protegge i capelli dai danni del calore: la termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato. La tecnologia Heat Shield™, inoltre, consente agli accessori di rimanere freddi al tatto, contenendo l’aria calda tra due stradi di aria fredda.

Un getto ad alta pressione ed elevata velocità è quello che permette all’asciugacapelli di tenere sotto controllo l’asciugatura e la messa in piega in un unico passaggio: grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier™ di Dyson, un flusso d’aria potente e mirato rende possibile un’ampia gamma di acconciature diverse. Sono inoltre disponibili diverse impostazioni: tre livelli di calore; tre getti d’aria di diversa intensità e un getto freddo, per fissare l’acconciatura.

Tra le caratteristiche più apprezzate di Dyson Supersonic™, la maneggevolezza dell’apparecchio: grazie al suo motore digitale Dyson V9 consente di ottenere un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità e leggerezza, rivoluzionando il modo in cui elaborare qualsiasi tipo di stile. Supersonic è infatti più leggero, più veloce e più silenzioso.

Gli ingegneri Dyson hanno creato tre accessori magnetici studiati alla perfezione e in attesa di ben 16 brevetti, per controllare ulteriormente il flusso d’aria e rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse.

- Il beccuccio lisciante asciuga i capelli con delicatezza, emettendo un flusso d’aria ampio e uniforme per asciugare e mettere in piega i capelli allo stesso tempo.

- Il beccuccio concentratore emette un flusso d'aria concentrato esattamente dove serve, per consentire di acconciare i capelli una sezione alla volta, senza interferire con il resto della chioma.

- Il diffusore è pensato per diffondere un flusso d’aria uniforme su ogni singolo riccio. Simulando un’asciugatura naturale, aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.

Dietro al design unico, una tecnologia all'avanguardia, su cui l’azienda ha investito circa 75 milioni di euro, compresa la creazione di un laboratorio ad hoc dedicato allo studio della scienza del capello. Asciugatura rapida, maneggevolezza, controllo intelligente del calore, getto d’aria potente e preciso: grazie a Dyson, l'asciugacapelli è completamente rivoluzionato.

 Versione stampabile




Torna