Tre nuovi prodotti “supereroi” ampliano la gamma VITAL C, donando alla pelle nuova nutrizione e idratandola in profondità, una soluzione perfetta tutto l’anno davvero eccezionale in estate

Image Skincare: VITAL C “superheroes”, per una pelle dissetata in profondità

  Bellezza e Benessere  

VITAL C, la prima linea formulata da Image Skincare e ancor oggi bestseller nel mondo, è la soluzione ideale per le pelli secche e disidratate, sensibili e tendenti alla rosacea: una miscela ricca di componenti naturali vegetali dona alla pelle un aspetto giovane, luminoso e sano. VITAL C è arricchita di un altissimo concentrato di antiossidanti e garantisce protezione e nutrimento a livello dermofunzionale.

Nel 2018 tre nuovi prodotti “supereroi” ampliano la gamma VITAL C, donando alla pelle nuova nutrizione e idratandola in profondità, una soluzione perfetta tutto l’anno davvero eccezionale in estate.

Hydrating Water Burst, Super Crema Idratante con Perle d’Acqua

Innovativa formulazione gel con tecnologia a rilascio immediato degli attivi attraverso microsfere che, una volta massaggiate sulla pelle, veicolano un bagno di antiossidanti e idratazione. La tecnologia Water Burst™ trasforma un leggerissimo strato di gel in un’esplosione d’acqua e complessi idratante, un autentico bagno di ingredienti nutrienti, illuminanti, polifenoli ad azione protettiva e peptidi antiage.

Beauty Tip: per un effetto super rinfrescante sulla pelle, dopo un trattamento o in caso di secchezza e disidratazione, applicare Hydrating Water Burst dopo averlo tenuto in frigorifero.

Prezzo 66,00 euro 59 ml.

Hydrating Antioxidant A C E Serum, Siero Idratante Antiossidante A C E

Potente complesso multivitaminico, racchiude tre forme di vitamina C associata a vitamina A e vitamina E. Una miscela di antiossidanti tra cui estratti di tè verde ed echinacea, in grado di ridurre la comparsa dei segni del tempo, rughe e disidratazione. Infusa di petali di rosa ed estratti di uva ursina, contribuisce ad avere un incarnato luminoso e disteso, apportando protezione e riducendo i segni del tempo.

Beauty Tip: per massimizzare la funzione antiage, miscelare il siero the MAX™ con Hydrating An-tioxidant A C E Serum.

Prezzo 84,00 euro 30 ml

Hydrating Overnight Masque, Maschera Idratante Viso Notte

Un trattamento notturno che energizza, leviga e nutre la pelle durante il sonno, rilasciando un complesso rivitalizzante e rinfrescante. La texture in gel apporta idratazione e veicola nutrienti vitali. L’estratto dell’alga Klamath, un’alternativa naturale al retinolo, aiuta a levigare la pelle minimizzando le rughe. L’ematite e la malachite donano luminosità alla pelle, anche quella particolarmente stressata.

Beauty Tip: per un boost di idratazione, miscelare Hydrating Overnight Masque al siero Hydrating An-tioxidant A C E ed applicare uno strato generoso sulla pelle detersa, lasciando agire tutta la notte. Al risveglio la pelle apparirà radiosa e nutrita in profondità.

Prezzo 88,00 euro 57 gr.

Image Skincare è il marchio di skincare made in US fondato nel 2003 da Janna Ronert, Presidente e CEO. Grazie ad una crescita molto rapida del brand, i prodotti Image Skincare sono oggi approvati ed acquistabili in 27 diversi Paesi tra USA, Unione Europea, Svizzera e Medio Oriente. Il laboratorio, ac-creditato presso la FDA - Food and Drug Administration -, utilizza le formule attualmente più avanzate per creare prodotti di grado farmaceutico che diano a medici estetici ed estetiste la possibilità di offrire trattamenti professionali e prodotti che garantiscano risultati senza pari.

Tutte le linee Image Skincare sono prive di parabeni, petrolati e conservanti chimici. Prodotti non testati sugli animali. Fragranze composte al 100% da oli essenziali.

 Versione stampabile




Torna