Una delle novità nella gamma della nuova e preziosa linea di skincare viso

Dalla giapponese Menard “Saranari night cream”

  Bellezza e Benessere  

“Saranari Night Cream” è un crema ricca e molto nutriente che si assorbe facilmente e protegge la pelle dalla perdita di idratazione durante il sonno, restituendole uno stato ottimale di tono ed elasticità al risveglio.

La “Crema Notte Saranari” contiene, oltre agli attivi presenti in tutta la linea, olio di Meadowfoam, estratto dall’omonima pianta nativa del Nord California, che rende la texture della crema particolarmente soffice e setosa e ha un’azione emolliente sulla pelle, e uno sterolo di origine vegetale che ha una struttura simile ai lipidi intracellulari e agisce trattenendo l’acqua nella pelle senza lasciare residui.

L’esclusiva tecnologia emulsionante “Misture Packing Emulsification” previene la perdita di idratazione della pelle, mantenendola a livello ottimale più a lungo.

Prezzo: € 120 il vaso da 35 ml.

La linea Saranari è composta da 7 prodotti da utilizzare in sinergia tra loro, come un vero programma di bellezza quotidiano per la pelle (“Saranari Washing Cream”, “Saranari Refresh Massage”, “Saranari Lotion”, “Saranari Day Cream”, “Saranari Emulsion”, “Saranari Eye Cream”).

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna