Il dispositivo HTC apre una nuova strada per una navigazione touch screen immediata

HTC Touchâ„¢: la nuova esperienza Touch Screen

  Nuove Tecnologie  

HTC Corp. (TAIEX: 2498; “HTC”), fondata nel 1997 ed oggi leader mondiale nella produzione di dispositivi intelligenti basati su sistema operativo Microsoft® Windows Mobile (progetta, produce e commercializza smartphone e PDA innovativi, con ampie funzionalità, grazie ad un forte comparto di R&S) ha lanciato anche in Italia di HTC Touch™, un elegante cellulare dalle ridotte dimensioni che inaugura un innovativo concetto di utilizzo intuitivo della navigazione touch screen. HTC Touch™ aggiunge un nuovo livello di semplicità all’utilizzo di apparecchi potenti e ricchi di funzioni, come richiesto attualmente dagli utenti di telefonia mobile.

Frutto dell’esperienza di dieci anni di innovazioni nel campo della mobilità, HTC Touch™ è il risultato di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo e rappresenta la convinzione che il controllo a sfioramento permetta una navigazione touch screen più efficiente, naturale e intuitiva. Il rivoluzionario HTC Touch™ una nuova e esclusiva modalità di controllo di dispositivi touch screen capace di riconoscere il movimento di un dito sullo schermo. La sensibilità è tale da permettere di distinguere tra un comando portato tramite stilo o tramite un dito e di rispondere in modo adeguato.

“Grazie a HTC Touch™ le funzioni più comuni, i contenuti maggiormente utilizzati e i contatti personali sono tutti a portata di un dito” ha commentato Peter Chou, chief executive officer di HTC “I produttori di cellulari hanno fatto un grande lavoro stipando funzionalità sempre più sorprendenti a telefoni sempre più piccoli. Tuttavia la modalità d’uso di questi sofisticati terminali non è stata così studiata. Oggi HTC Touch™ risponde anche a questa esigenza”.

“Intelligente, elegante e versatile HTC Touch™ unisce un’ampia dotazione di risorse per la comunicazione, l’intrattenimento e il business che permette agli utenti di bilanciare svago e lavoro. Basato sulla nuova interfaccia utente touch screen di HTC, TouchFLO™, il dispositivo permette il controllo tramite tocco delle dita e fornisce accesso immediato a contatti, applicazioni e funzioni più comuni. Inoltre offre un migliorato sistema di controllo tramite tocco delle dita per lo scorrimento e navigazione di pagine Web, documenti, messaggi e liste.

HTC Touch™ presenta una schermata iniziale a tre icone che mostra un ampio orologio digitale, le condizioni atmosferiche attuali e la previsione a 4 giorni per centinaia di città e un gestore di applicazioni. La nuova schermata iniziale inoltre consente un rapido accesso a email, messaggi di testo, calendario con appuntamenti e contatti.

Valorizzando la grande funzionalità di Windows Mobile 6 Professional, HTC Touch™ include Outlook Mobile, Office Mobile, Windows Live e la possibilità di ospitare migliaia di applicazioni sviluppate da terze parti. Gli utenti possono navigare grazie a Internet Explorer®, inviare e ricevere email, chattare su Messenger e spedire file al proprio spazio web tramite Windows Live®.

HTC Touch™ garantisce un accesso semplice e immediato a musica, immagini e video personali.  È dotato di camera da 2 mega-pixel, un ampio schermo a colori LCD da 2.8 pollici e una scheda di memoria microSD da 1GB, permettendo agli utenti di caricare, archiviare e condividere facilmente contenuti multimediali.

HTC Touch™ caratteristiche principali

Dimensioni - 99.9mm (L) x 58mm (W) x 13.9mm (T)

Peso - 112g  batteria inclusa

64MB RAM, 128MB ROM

1 GB MicroSD card

Schermo a colori LCD da 2.8 pollici con retroilluminazione, risoluzione 240 x 320 punti con 65,536 colori

Batteria: batteria ricaricabile al litio da 1100 mAh

Durata in stand/by: fino a 200 / Tempo di conservazione: fino a 5 ore

Camera: 2.0 mega-pixel CMOS

Windows Mobile 6 Professional con Direct Push Email per Exchange 2007

Connessioni Wireless: GSM/GPRS/EDGE Tri-band: 900, 1800,1900, Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g e Bluetooth® 2.0

Disponibile in due colori: un elegante satinato nero o un affascinante verde wasabi

Prezzo di vendita consigliato di 449 euro iva inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.htc.com

 Versione stampabile




Torna