APRI LE RUBRICHE

Lineapelle apre il 2018 con gli eventi di Londra, New York, MilanoLineapelle Milano è la più importante rassegna fieristica internazionale per l’area pelle e rappresenta un giro d’affari complessivo superiore ai 150 miliardi di dollari

8 gennaio 2018 - Lineapelle apre il 2018 con gli eventi di Londra, New York, Milano

Lineapelle Milano è la più importante rassegna fieristica internazionale per l’area pelle e rappresenta un giro d’affari complessivo superiore ai 150 miliardi di dollari

Le preview di Londra (23 gennaio) e New York (31 gennaio/1 febbraio) anticipano l’evento clou di Milano (20/22 febbraio) e indicano la direzione all’area pelle globale. Lineapelle apre il nuovo anno consolidando numeri, leadership e identità.

La campagna pubblicitaria Ray-Ban ReinventedUna tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori: una storia di reinvenzione in chiave visuale

8 gennaio 2018 - La campagna pubblicitaria Ray-Ban Reinvented

Una tradizione lunga ottant’anni: un’evoluzione inarrestabile tipica dei veri innovatori: una storia di reinvenzione in chiave visuale

Mam originals riapre lo store di Barcellona e auspica nuovi punti vendita per il 2018.Il celebre negozio nel cuore del Born si trasforma, diventando uno spazio assolutamente minimalista dal look nordico e curato nel dettaglio

8 gennaio 2018 - Mam originals riapre lo store di Barcellona e auspica nuovi punti vendita per il 2018.

Il celebre negozio nel cuore del Born si trasforma, diventando uno spazio assolutamente minimalista dal look nordico e curato nel dettaglio

Harmont & Blaine rivoluziona il suo approccio cominciando dal webUn vero e proprio cambio di paradigma che offrirà all’utente un’esperienza avvolgente e completa

8 gennaio 2018 - Harmont & Blaine rivoluziona il suo approccio cominciando dal web

Un vero e proprio cambio di paradigma che offrirà all’utente un’esperienza avvolgente e completa

Bershka: il suo pop-up store più grande del mondo è nel centro di Roma

Bershka: il suo pop-up store più grande del mondo è nel centro di Roma

Bershka, la marca giovane del Gruppo Inditex, ha aperto il 20 dicembre, un nuovo pop-up store nel centro di Roma.

Dopo la recente apertura lo scorso ottobre a New York del primo pop-up store del brand, infatti, è stata scelta l’Italia come [..]

8 gennaio 2018 Leggi...

About Us

"Focus-online" è un periodico quindicinale on line che si propone l'obiettivo di informare sulle normative vigenti in merito all'amministrazione e gestione delle attività imprenditoriali.
Pertanto la rivista presenta rubriche specializzate relative alla gestione delle risorse umane, all'amministrazione e gestione aziendale e all'utilizzo corretto delle strumentazioni informatiche.

Info


  • Reg. Trib Milano: n.44 del 31/01/2006
  • R.O.C. numero 13877
  • Associato A.N.E.T.T - ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDITORI TELEMATICI TEMPO LIBERO