Minitalia Leolandia + Acquaworld: la somma fa sempre 44XTUTTI

30 ottobre 2012


A novembre la domenica si passa a Minitalia Leolandia. Per la prima volta, il parco a metà strada tra Milano e Bergamo mette in calendario le Domeniche Novembrine. La vera novità, però, è che grazie al pacchetto 44XTUTTI anche i sabati non resteranno vuoti: al prezzo baby di 44 euro a persona, sarà possibile anche trascorrere l’intera giornata di sabato ad Acquaworld, l’unico parco acquatico coperto d’Italia, e una notte in hotel con prima colazione.

Il pacchetto 44XTUTTI è prenotabile direttamente dal sito internet www.minitalia.com dal 3 al 23 novembre.

Dopo aver trascorso l’intera giornata di sabato ad Acquaworld, fra scivoli d’acqua, piscine con le onde, idromassaggi e giochi d’acqua, la domenica, ad attendere grandi e piccini, una giornata a Minitalia Leolandia. Le Domeniche Novembrine prevedono l’affascinante viaggio attraverso la Minitalia, un tuffo nel tempio marino sommerso dell’acquario, la visita ai misteriosi abitanti del rettilario, l’incontro con le invenzioni più sorprendenti di sempre nel museo di Leonardo da Vinci e una selezione delle giostre più gettonate del parco. Insomma, un modo divertente e low cost di trascorrere il weekend in compagnia lontano dallo stress della settimana lavorativa.

Siamo molto felici di collaborare con Acquaworld. – afferma Massimilano Freddi, direttore di Minitalia Leolandia. – Non è la prima volta che collaboriamo con altri parchi: lo abbiamo fatto anche con il “Parko acquatico le Caravelle” di Ceriale per la campagna abbonamenti 2012 (chi faceva l’abbonamento da noi aveva diritto a un ingresso gratis da loro, e viceversa). In generale pensiamo che, soprattutto in un momento come quello attuale, i parchi debbano collaborare nell’ottica di uno sviluppo del settore, offrendo al contempo, alternative di intrattenimento di qualità a un costo ragionevole per il pubblico”.

Acquaworld si trova a Concorezzo (MB) e dista 19 km, circa 15 minuti in automobile, da Minitalia Leolandia, che si trova a Capriate San Gervasio (BG).

Info: Minitalia Leolandia - Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Bergamo - www.minitalia.com