Arriva direttamente dal Regno Unito il nuovo trend che sta spopolando in Italia tra sportivi, attori e attrici: Powerspin®, il nuovo prodotto dal design unico, entusiasmante ed efficace per tonificare e modellare braccia, spalle e addominali. Ideale per ogni età e livello di preparazione fisica con Powerspin®, ci si può allenare ovunque, anche comodamente leggendo o guardando la tv. Powerspin® è disponibile su Mediashopping.it e c/o i negozi della catena Sport 2000, Darty (www.powerspin.com).

Powerball presenta il nuovo Vortex e Supernova in vendita anche in farmacia

Powerball®  è uno strumento di allenamento rivoluzionario, con oltre 2,5 milioni di Powerball® vendute in tutto il mondo, questa scintillante sfera, è un giroscopio di precisione  al cui interno vi è un rotore  ad alta velocità. Progettato da ingegneri su richiesta della NASA, grazie all’enorme forza di inerzia generata dal rotore interno, è diventata velocemente un fenomeno globale ed uno dei più unici e dinamici prodotti disponibili sul mercato. Studiato non solo per chi ama il fitness o per chi vuole allenarsi aumentando  prestazioni, destrezza, rapidità e forza ma anche per chi necessita di una riabilitazione morbida delle articolazioni o semplicemente vuole divertirsi. Infatti  Powerball®  risulta interessante sia in campo sportivo per gli allenamenti che per la riabilitazione degli arti superiori.

Lo conferma nello sport il testimonial 2011 di Powerball il tennista FABIO FOGNINI, attualmente n. 45 della classifica mondiale ATP e nella riabilitazione la distribuzione dello stesso nelle farmacie  grazie ad Amarantopharma (www.amarantopharma.com).

I prodotti possono essere inoltre facilmente personalizzabili come gadget originali per promuovere marchi ed associazioni.

Powerball® Vortex e Supernova  sono disponibili c/o i negozi della catena Sport 2000 , Darty e nelle migliori farmacie.(www.powerballs.com).

PowerSkrunch, l’antistress che ti allena, un simpatico gadget, composto da micro particelle avvolte in materiale soft-touch in lattice. Un modo divertente ed efficace per fornire un massaggio terapeutico e garantire una perfetta mobilità alle mani ed alle dita.

PowerSkrunch!™ è disponibile c/o i negozi della catena Sport 2000 e Darty (www.powerskrunch.com).