Nuovo concorso week end Air Malta

9 novembre 2012


Air Malta, la compagnia di bandiera maltese, lancia un nuovo concorso  radiofonico in collaborazione con Radio Antenna 1 Roma, Radio Popolare Milano e Radio Studio Centrale Catania.

In palio un pacchetto week end Air Malta per due persone per la meravigliosa isola di Malta. Il pacchetto week end comprende 1 biglietto aereo andata e ritorno (tasse incluse) per il vincitore ed un suo accompagnatore da una delle tre città in concorso (Roma Fiumicino, Milano Linate, Catania Fontanarossa) a Malta; il soggiorno in un albergo a 5 stelle con prima colazione inclusa; il transfer da e per l’aeroporto di Malta e l’albergo.

L’albergo è il lussuoso Palace, un raffinato hotel deluxe a cinque stelle, dal sapore cosmopolita. Il design interno è ravvivato da collezioni di arte e scultura contemporanee. L’albergo ospita alcuni famosi ristoranti e caffè per soddisfare I gusti di tutti ed è anche conosciuto per le aree meeting, le agevolazioni di prima qualità e molto ricercato per la sua SPA. Il Palace, con le sue incantevoli boutique décor è situato a Sliema, elegante punto di riferimento per lo shopping sull’isola.

Partecipare è semplice, basta collegarsi ai siti di Radio Antenna 1, Radio Popolare e Radio Studio Centrale, cliccare sul banner Air Malta concorso Week end. Una volta cliccato si aprirà la pagina dedicata al concorso sul sito della compagnia. A questo punto basta inserire i propri dati, rispondere a tre semplici domande, e il gioco è fatto. I pacchetti in palio sono 3 e saranno assegnati tramite estrazione, che avverrà entro il 31 dicembre 2012.

Le prenotazioni dovranno essere richieste da 21 giorni prima della partenza prevista e sono soggette a disponibilità. Il periodo di validità del pacchetto è 1° dicembre 2012 / 30 marzo 2013 e sono escluse le date dal 28 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. 

Info e prenotazioni: Sara.cresca@airmalta.com  - italy.airmalta@airmalta.com. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.airmalta.com, raggiungibile cliccando sul banner dei siti delle tre radio www.radiopopolare.it/ - www.radioantenna1.it/ - www.radiostudiocentrale.it/.