Fisher-Price con i bimbi e i genitori a G! COME GIOCARE

14 novembre 2012

Allo stand Fisher-Price i grandi protagonisti della “tre giorni di manifestazione G! COME GIOCARE” saranno i bambini e i loro genitori che potranno insieme liberare la loro creatività ed energia divertendosi grazie al ricco programma di iniziative che prenderanno vita nelle 2 aree dedicate una ai bambini di età Prima Infanzia e l‘altra per la fascia Prescolare.

Fisher-Price, che si impegna a celebrare ed arricchire l’infanzia attraverso prodotti, soluzioni e servizi innovativi, punta la propria attenzione sull’importanza dell’esperienza del gioco finalizzata all’apprendimento con il claim Che gioia imparare!

Con questi presupposti sono state individuate attività per i più piccoli che renderanno ancora più coinvolgente la partecipazione a G! COME GIOCARE. La mascotte del Cagnolino della linea Laugh&Learn a grandezza umana scatenerà la voglia di divertimento dei bambini con la sua proverbiale simpatia. Le attività di animazione non finiscono qui: una truccatrice diletterà i bambini colorando i loro volti e un giocoliere li stupirà con divertenti spettacoli di magia.

Fisher-Price ha pensato anche ai genitori che avranno la possibilità di portarsi a casa un ricordo della giornata trascorsa a G! COME GIOCARE grazie ad una piattaforma PC da cui poter stampare le foto con i sorrisi dei loro piccoli.

Una grande sorpresa attende i bambini che potranno “parlare” con Babbo Natale grazie alla nuova Applicazione Fisher-Price disponibile sulla pagina Facebook e preparare la letterina con i loro desideri.

Fisher-Price sarà presente a G! COME GIOCARE, organizzata da Assogiocattoli e dal Salone Internazionale del Giocattolo con il supporto di Fiera Milano presso Fieramilanocity, dal 16 al 18 novembre, con un fantastico stand nel Padiglione 3 – Porta Teodorico (GATE 9) – Viale Teodorico Milano, con le sue linee di successo Laugh&Learn, Little People, Imaginext, Thomas, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, Topolino, Minni, Handy Manny.