Campiello: da sempre è il Novellino

17 dicembre 2012


Da più di 30 anni Campiello cura ogni fase della produzione, dalla selezione di materie prime di qualità, alle ricette tradizionali, fino alla lavorazione con metodi esclusivi e tecnologie all‘avanguardia. Dalla sapiente arte dell’azienda piemontese di unire tradizione e innovazione in ricette dai sapori inconfondibili, nascono biscotti delicati e gustosi che accontentano tutti i palati.

Lo storico marchio di biscotti Campiello è nato nel 1972 a Cavallermaggiore e si è distinto, da subito, grazie al suo prodotto principale, il Novellino, che si è subito affermato per l’alta qualità dovuta ad un’accurata scelta delle materie prime, tra le quali latte fresco e miele d’acacia ed una tecnologia di produzione unica che lo rende inimitabile.

Novellino - Il Classico - Una storica ricetta, un’ineguagliabile bontà, ingredienti semplici, naturali e selezionati nonché esclusivi metodi di lavorazione consentono di ottenere un biscotto unico, con elevata friabilità e consistenza leggera.

, con un ridotto contenuto di grassi.

A seguito dell’evoluzione delle esigenze del mercato, il classico Novellino è stato, poi, declinato anche nelle versioni “dietetiche” quali il Senza Zucchero ed il Light a basso apporto di colesterolo.

Di aspetto artigianale e dalla forma sottile e leggera, il Novellino Campiello, nutriente e leggero, è indicato a colazione ed è ideale per essere sciolto nel latte. Novellino è da provare anche come base per il Tiramisù.

Dal 2008 il marchio Campiello è stato acquisito dalla famiglia Tesio, proprietaria di Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno.

Info e prodotti: www.campiellobiscotti.it