Tante le novità all’Hotel Terme Merano

Sono state potenziate le offerte dell’area wellness di 1250 mq con piscina interna ed esterna: una Spa nuova nel nome (5 Elements Spa) e nel concept, dove il top sono i rigeneranti trattamenti shiatsu.

E’ stata introdotta la mezza pensione ed è stato creato un bistrò, con show cooking e una terrazza aperta tutto l’anno, con tavoli in stile brasserie e un menù à la carte con prelibatezze di vario genere.

L’Hotel Terme Merano si conferma così l’albergo più trendy della città, moderno, ma con accenti alpini rivisitati al suo interno con colori vivaci e tocchi glamour, nonché l’unico con collegamento diretto alle adiacenti terme: gli ospiti dell’hotel, infatti, possono accedervi in ogni momento della giornata, grazie alla presenza di un tunnel sotterraneo.

Il pacchetto Dolce Vita, valido dal 7 gennaio 2013, comprende due pernottamenti in camera di design, colazione a buffet fino alle 11, due cene gourmet nell’ambito della mezza pensione, un peeling del corpo completo con aromi e sale marino, utilizzo della 5 Elements Spa, l’ingresso alle Terme Merano e l’utilizzo delle piscine, oltre a mele fresche, succhi di frutta e infusi nella Spa (al prezzo di 260 euro a persona).

Info: www.hoteltermemerano.it.