Hintertuxerhof: un hotel a misura di bambino in Tirolo alle falde di un ghiacciaio

11 gennaio 2013


Nel cuore caldo del ghiacciaio Hintertuxerhof è un hotel a misura di bambino, il primo in Tirolo (Austria) a sorgere alle falde di un ghiacciaio Si schiude un mondo che sembra fatto di lucente cristallo entrando a l‘hotel che sorge ai piedi del ghiacciaio Hintertux, in Tirolo (Austria).

Oltre 190 milioni di metri cubi di ghiaccio da solcare con gli sci o da esplorare a piedi tutto l‘anno, alla scoperta del Palazzo di Ghiaccio naturale con 25 metri di profondità e stalattiti di quasi 8 metri (un‘autentica reggia modellata dalla natura), o per una gita sull‘ascensore che porta sul terrazzo panoramico a 3.250 metri.

L‘albergo per famiglie Hintertuxerhof si affaccia sulla splendida vallata dello Zillertal e, alle sue spalle, imponente, domina il paesaggio Olperer (3476 metri), montagna delle Alpi dei Tauri Occidentali, piramide di pietra immersa in un deserto di neve.

L‘Hotel Hintertuxerhof dà forma alla vacanza perfetta per grandi e piccoli amanti delle bianche distese e, grazie alla sua altezza a 1550 metri sul livello del mare, è un luogo particolarmente indicato per la cura di allergie e disturbi respiratori.

Hintertuxerhof è un paradiso per i bambini che sono assistiti quotidianamente da personale specializzato. I piccini hanno a loro disposizione un immenso parco giochi e uno spazio tutto per loro in hotel e ancora la Playarena: il regno del divertimento del comprensorio turistico, inoltre corsi di sci personalizzati e una sciovia per allenarsi. E, dopo tante fatiche, a tavola li aspettano delizie speciali create apposta per i loro gusti. Mentre i baby-ospiti si divertono, mamma e papà possono rilassarsi nel centro benessere dotato di sauna, bagno turco, cabina agli infrarossi e nel moderno centro fitness.

Dall‘1 al 23 marzo 2013 prezzi a partire da 940,00 euro per persona alla settimana con trattamento di pensione ¾ (ricco buffet della prima colazione con angolo bio, gustosa merenda pomeridiana con delizie dolci e salate, cena), utilizzo dell‘oasi benessere e assistenza quotidiana ai bambini, dalle 9 alle 21.In camera coi genitori, a settimana, i bimbi fino a 1 anno soggiornano gratis, da 2 a 5 anni pagano 140,00 euro, da 6 a 8 anni 377,00 euro, da 9 a 12 anni 517,00 euro. 

Info: Hintertuxerhof - 6294 Hintertux 780 Austria - Tel +4352878530 - info@hintertuxerhof.at - web: www.hintertuxerhof.at.