Ski pass gratuito sulle nevi intorno a Salisburgo

13 febbraio 2013

Ultima neve nella splendida zona sciistica intorno a Salisburgo: l’hotel Eggerwirt, uno dei 27 hotel del gruppo Best Wellness Hotels Austria che ha come vocazione il benessere in tutte le sue declinazioni, propone ai suoi ospiti sette notti con speciale all-inclusive e skipass di cinque giorni per il comprensorio sciistico di Oberlungau.

Oltre alla neve, l’accento è sul benessere: la spa del Best Wellness Eggerwirt ammalia con i suoi 2.800 metri quadri di spazio riservato al wellness. Saune, hammam, whirlpool, piscina, trattamenti e una sala relax con una magnifica vista sulle montagne. Tra i trattamenti ci sono impacchi di fango sui lettini sospesi e bagni all’olio fossile tirolese. Nella zona del Salisburghese ci sono 22 comprensori sciistici dove realizzare i propri sogni invernali.

La vicina città di Salisburgo è un autentico concentrato di cultura - basta pensare al suo figlio più celebre, Wolfgang Amadeus Mozart, la cui casa natale è visitabile. 

Il pacchetto (7 notti da 1.250 euro a persona) è valido fino al 5 aprile e comprende pensione speciale all-inclusive, con skipass di 5 giorni per il comprensorio sciistico di Oberlungau.

Info: www.bestwellnesshotels.at.