Austria per l’Italia: il nuovo catalogo

15 febbraio 2013


Anche quest’anno l’Associazione Austria per l’Italia, che raggruppa 84 hotel situati in Austria dove si parla italiano e dove la vocazione è fare sentire l’ospite italiano a casa, proponendo un servizio ad hoc, in lingua italiana, partecipa alla BIT per presentare le novità 2013.

In occasione della Bit, è uscito il nuovo catalogo dell’Associazione Austria per l’Italia, provvisto del codice QR di ogni hotel da leggere facilmente sul proprio smartphone. Una pratica guida da sfogliare per visionare tutti gli hotel Austria per l‘Italia, hotel che puntano concretamente sul mercato italiano, offrendo un servizio che, per gli ospiti italiani, costituisce un plusvalore: la comunicazione in lingua italiana. Menu, indicazioni, consigli, proposte in italiano per godere le bellezze del territorio austriaco in lingua italiana: negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l‘Austria, gli ospiti vengono accolti dal motto "dove l‘ospitalità parla italiano”.

Per ricevere gratuitamente a casa il catalogo in versione cartacea (ricco di immagini e informazioni non solo sull’hotel ma anche sulla zona), basta inviare una mail a info@vacanzeinaustria.com Il catalogo presenta moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all‘insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. Per una consulenza personalizzata con un operatore, si può chiamare il numero verde 800-977492, che permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l‘invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi di Austria per l‘Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell‘associazione. L‘ospite può verificare il prezzo e la disponibilità anche direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti o richiedere il soggiorno desiderato inviando sia un’e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com sia chiamando il numero verde  800 977492.