Lo Yoghobar Danone approda per la prima volta a Milano

16 maggio 2013


Dopo Roma (Parco Leonardo) e Vimercate (Torri Bianche) la 3° yogurteria a marchio Danone arriva a Milano, nella centralissima via Hoepli.

Sabato 18 maggio, infatti, apre le porte il terzo punto vendita della catena di yogurterie a marchio Danone, lanciata a fine 2011 in collaborazione con Juicebar, giovane realtà nel campo alimentare, che si contraddistingue per prodotti di qualità, freschezza e di produzione propria.

Trova, quindi, spazio nel centro di Milano il concetto di “piacere quotidiano” che Danone punta a portare sempre più vicino al consumatore, uscendo anche fuori dai canali di distribuzione tradizionali della GDO.

Un nuovo concetto di bar e nuove modalità di consumo, ma soprattutto nuovi ed esclusivi prodotti, diversi da quelli che siamo abituati a vedere nei banchi frigo dei supermercati: Yogho Fresh, Yogho Ice e Yogho Shake. Tre prodotti a base di latte fermentato che coniugano nutrimento sano e gusto.

In versione naturale per una colazione o uno spuntino autentici e genuini, frozen per una merenda golosa e rinfrescante come un gelato e in versione frullata, per uno yogurt tutto da bere. Lo Yoghobar Danone offre svariati momenti di consumo e infiniti abbinamenti, tutti da personalizzare. A disposizione c’è un’ampissima scelta di toppings che spaziano dalla frutta fresca agli sciroppi, dai più classici cereali e frutta secca ai più golosi wafer, brownies, bonbon al cioccolato … e chi più ne ha più ne metta!

Il nuovo chiosco Yoghobar di via Hoepli si inserisce all’interno del nuovissimo concept store Ravizza Food Court, tempio del gusto che nasce negli spazi dello storico marchio milanese e si propone di offrire situazioni di benessere, con grande attenzione alla qualità, in armonia con l’evoluzione di mode e costumi. Lo Yoghobar si affianca ad un’area caffè a marchio Ottolina e ad un’area di ristoro a marchio Pan Brioche con specialità di pasticceria salata mignon. Come in tutti gli altri punti vendita, anche chi farà tappa per un semplice caffè al volo riceverà in omaggio un “ciuffetto”di frozen yogurt…per non perdere mai il vizio.