Maggie ha aprte la sua casa

24 maggio 2013


Ieri, 23 maggio, Maggie Jeans, lo storico marchio denim che veste la donna trendy e all’avanguardia, particolarmente attenta ai dettagli e alla bellezza, ha aperto le porte del suo nuovo showroom sito in via Tortona 35 a Milano.

Il brand italiano di proprietà del Gruppo Vogue Velocity Apparelz Co. aveva inaugurato nel cuore del fashion milanese il nuovo headquarter europeo del Gruppo che ha sede a Dubai e un nuovo showroom del brand Maggie Jeans. Lo spazio è inserito nel polo fashion tutto Maggie, di 350 mq, suddiviso su tre piani e concepito per rappresentare i caratteri distintivi del brand: eccellenza nella scelta dei materiali, attenzione ai dettagli, continua ricerca ed innovazione, passione per l‘eccellenza.

La location è allestita con un concept decisamente innovativo/fashion e si articola in due anime: la zona direzionale e la zona espositiva.

In questa occasione, erano presenti con le proprie opere anche Plinioltre, Opera in Fiore, Lorenzo Boni designer, Forte Vita amplificatori e Borseggi Handbags.

La società cooperativa Opera in Fiore, nata nel 2004, ha vestito la nuova casa di Maggie con la sua linea di design eco-social completa di arredi di elevato valore progettuale ed etico e pezzi unici nati dall’estro creativo dei designer Mario Prandina e Lorenzo Boni e una scelta particolare di Borseggi, le borse di stoffa realizzate dalle persone detenute nel carcere di Milano-Opera durante i laboratori di sartoria.

Le persone detenute in carcere scontano la loro pena, ma non per questo non hanno abilità e talenti. A volte è semplicemente necessario offrire una seconda chance e valorizzare quello che c’è. L’importante è non perdere mai di vista la bellezza, perché può diventare contagiosa.

Info: www.maggiejeans.com  www.lorenzoboni.comwww.fortevita.it - operainfiore@libero.it - www.borseggi.it.