Anita ... all’interno delle mura spagnole

18 giugno 2013


Giovedì 20 giugno, a Milano, all‘interno delle mura spagnole di via Beatrice d’Este ang. via Patellani, si inaugura Anita, il nuovo dinner lounge modaiolo dove la ricercatezza e la passione per il "bon vivre" trovano nuova luce.

Una location favolosa che torna a risplendere con un mirato restyling e con una conduzione dinamica di alcuni nomi noti della nightlife meneghina, dove ritrovare quell‘ambiente e quel servizio che hanno caratterizzato un periodo d‘oro della mondanità italiana.

Anita Dinner Lounge, con tutto il suo charme internazionale, accoglie nel suo giardino incantato, con fontana centrale, e nelle sue sale interne, dominate da mattoni a vista, camini e divani Chesterfield: è un rifugio di classe, per colazioni, aperitivi, cene e dopocena, dove trovare il giusto relax tra sonorità lounge selezionate dal vivo dai migliori selector del genere, ottimi drink e gustose specialità della migliore tradizione culinaria del Bel Paese. 

Info: Anita Dinner Lounge - Via Beatrice d’Este ang. via C. Patellani, 20136, Milano - Tel. 335.1098269 - info@anitamilano.com - www.anitamilano.com.