Amalfi, Hotel Santa Caterina: Capodanno 2014

16 dicembre 2013


L’Hotel Santa Caterina, anche in inverno, è il posto ideale in cui soggiornare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: Capodanno 2014 è un’occasione perfetta per soggiornarvi con tariffe scontate del 20%, un cenone dal menu raffinato firmato dallo Chef Cuomo ed un veglione con spettacolare vista sul golfo.

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell‘edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”.

In uno dei punti più suggestivi della costiera amalfitana, quasi a ricordare un delizioso presepe, l’Hotel Santa Caterina è una lussuosa villa mediterranea arrampicata sulla Costiera Amalfitana che degrada in terrazze colme di vegetazione verso il mare blu cobalto, tra i profumi delle zagare e i limoni. L’Hotel Santa Caterina di Amalfi è una perla incastonata tra la roccia e il mare con un panorama di grande respiro. D’inverno, i colori più caldi e la tranquillità del paesaggio rendono l’atmosfera ancora più romantica e magica. La sera questa magia si ritrova nell’elegantissimo ristorante dell’albergo ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna e, a Capodanno, dai fuochi d’artificio. Uniche le suite “Follia Amalfitana”, con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista sulla baia e la suite “Giulietta e Romeo”, con terrazzino a picco sul mare e piscina a sfioro o la suite “Il Torrino”, nascosta nel giardino botanico dell‘hotel. Da non perdere, poi, un salto alla Spa, il cui trattamento di punta è il massaggio “Oro d’Amalfi” a base di limoni locali.

Il Pacchetto di Capodanno, con sconto del 20%, comprende 3 pernottamenti in camera doppia standard vista mare laterale; prima colazione a buffet. E’ valido con data di arrivo tra il 28 e il 30 dicembre 2013. Per soggiorni più lunghi le notti in più usufruiranno di uno sconto del 25%.

Tariffe per camera, per notte, soggiorno minimo 3 notti: a partire da euro 294,00 + IVA (10%) per la Doppia Standard vista mare laterale. Notte Extra: a partire da euro 275,00 + IVA (10%) per la Doppia Standard vista mare laterale. Supplementi: per minimo 3 giorni di soggiorno mezza pensione euro 84,00 + IVA (10%) per persona al giorno; pensione completa euro 158,00 + IVA (10%) per persona al giorno.

Il Gran Cenone di San Silvestro, dopo gli Aperitivi del Santa Caterina, prevede Medaglione di Astaco con Calamaro Ripieno di Verdurine, Involtino di Gamberi Rossi e Crema al Limone; Ravioli Verdi Ripieni di Zucca e Ricotta di Bufala con Ragù di Pescatrice e Cuoccio: Trancio di Cernia Gratinato in Manto di Verdure con Salsa di Cozze, Crostone di Pane e Spinaci all‘Olio Extravergine; Sorbetto al Mandarino; Bocconcino di Filetto di Manzo con salsa al Taurasi, Costoletta di Agnello in Manto di Pistacchi, Ventaglietto di Zucchine e Patate Bernay; Cotechino in Crosta di Lenticchie; Fantasia di Dessert; Caffè con Dolcetti Augurali; Vino bianco - Vino rosso – Champagne. Prezzo a persona: 190,00 euro a persona (IVA inclusa). Sono benvenuti anche i clienti non residenti nell’albergo, previa prenotazione.

Info: Hotel Santa Caterina - S.S. Amalfitana 9, 84011, Amalfi (Sa) - tel. 089871012 - Fax 089871351 - www.hotelsantacaterina.it - info@hotelsantacaterina.it.