Per tutta la settimana dei Saloni, l’Hotel Milano Scala (4 stelle superior nel cuore di Milano) offre ai suoi ospiti una sorpresa bellissima: in ogni stanza, i Clienti dell’Hotel troveranno infatti una bottiglia “demi” di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir e un CD prodotto dall’Hotel con una selezione di splendidi brani di musica classica.

La musica classica, commenta Diego Improta, Food & Beverage Manager dell’Hotel Milano Scala - è un elemento fondamentale del nostro concetto di ospitalità; nei giorni in cui Milano diviene vetrina mondiale di stile e cultura, abbiamo voluto abbinarla alle raffinate bollicine dello Champagne Marguerite Guyot, rendendo indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti.

Gli Champagne Marguerite Guyot - commenta Florence Guyot, titolare della Maison - si abbinano perfettamente al concetto di luxury dell’Hotel Milano Scala, in cui si fondano raffinatezza, calore, ambiente, passione per la cultura e per la bellezza.

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita al suo progetto.

Info: www.champagnemargueriteguyot.com - distribuito in Italia da Cleto Chiarli & Co. - italia@chiarli.it - www.chiarli.it; Hotel Milano Scala - via dell'Orso 7, 20121, Milano - tel 0287096.1 - www.hotelmilanoscala.it.