Un Bastimento carico di ... Coloreria Italiana!

16 maggio 2014


Martedì 13 maggio, all’interno di Bastimento Milano, il nuovissimo concept store del Gruppo Zucchi, che propone nel cuore di Milano le proprie linee home fashion e home innovation insieme a tante idee originali nel settore della merceria creativa e della decorazione fai-da-te di biancheria per la casa e abbigliamento, Coloreria Italiana ha presentato tutte le novità del 2014 per rinnovare capi d’abbigliamento e tessuti per la casa nel segno del colore e della creatività.

Nel corso dell’Open Day è stato spiegato come usare al meglio i 17 colori della gamma Coloreria e sono stati svelati i trucchi per ottenere effetti speciali in poche, semplicissime mosse.

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’Open Day segnaliamo che ogni settimana sul sito internet www.coloreria.it viene caricato un video (8 in totale) all’interno del quale utenti diversi raccontano la propria esperienza con i prodotti Coloreria. Settimanale è anche il “consiglio dell’esperto”, mentre i “suggerimenti d’uso” sono quotidiani.

Coloreria Italiana è un marchio di proprietà Guaber s.r.l., che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura del bucato, cura della casa e cura delle piante. Cura della casa: insetticidi, deodoranti, anticalcare, detergenti, panni multiuso - Ballerina, Deo’, Drago, Vape, Vim. Cura dei tessuti: smacchiatori, additivi per bucato, coloranti per tessuti - Coloreria Italiana, Grey, L’Acchiappacolore, Mago delle Macchie, Remedia, Tendaviva, Cura delle piante: nutrimento, bellezza, protezione - DueCi, Fito.

Info: www.coloreria.it.