Milano: nuovo Magnum® Pleasure Store

19 giugno 2014


Martedì 17 giugno 2014, a Milano, a pochi passi dal Duomo, in piazza Santa Maria Beltrade 1, è stato inaugurato il nuovo Magnum® Pleasure Store milanese che, quest’anno, ritorna in modo permanente, dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno con il format temporary di piazza San Fedele.

Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa lo scorso anno e ritornare ad offrire alla città un tempio per dolci fughe di piacere. - ha affermato Luca Landucci, Direttore vendite Algida, che ha inaugurato l’apertura dello store con il classico “taglio del nastro” insieme ai due ospiti d’eccezione Maddalena Corvaglia e Sergio Muniz - Contiamo di ricevere lo stesso riscontro positivo da parte dei milanesi, che hanno reso possibile il raggiungimento di numeri importanti: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli 6 mesi d’apertura nel 2013.

Oltre 150 mq, ristrutturati da RE.D, divisione di retail e marketing design di M&T, con arredi selezionati e forniti da Baxter, azienda di arredamento di lusso Made in Italy. L’ambiente, unico nel suo genere, è arredato con oggetti creati ad hoc ispirati al mondo Magnum®, per offrire una vera e propria indimenticabile esperienza di piacere. La parete 3D, con un gioco di forme ed un grandioso effetto di luci ed ombre, permette di avere una “cascata di cioccolato fuso”, la sala lounge e VIP sono dotate di wi-fi. C’è un’innovativa parete interattiva con contenuti multimediali e uno specchio “ghiacciato” per esprimere i propri desideri. Protagonista dello store, comunque, è lo scenografico bancone circolare, realizzato dall’azienda IFI spa, dove ogni visitatore con l’aiuto dei Magnum® Pleasure Maker, può creare il proprio gelato MyMagnum® e concedersi golose colazioni con servizi di caffetteria.

Anche qui è possibile creare il gelato Magnum® secondo propri gusti e preferenze: l’inconfondibile cioccolato fuso può essere arricchito con diversi topping, dai classici ai più originali, passando dalle scaglie di fragola alle pepite frizzanti, al peperoncino, alla granella di nocciole del Piemonte IGP, allo zucchero caramellato salato, ai petali di rosa e tanti altri …

Un traguardo importante per Magnum, marchio Unilever di vera e propria eccellenza, che regala minuti di totale appagamento sensoriale grazie ad una experience di gusto veramente unica. Attimi di pura felicità, in qualsiasi momento della giornata, che siamo orgogliosi di offrire ai nostri consumatori. Il Magnum Pleasure Store è un luogo dove gli amanti del gelato e del cioccolato possono vivere una “totale esperienza Magnum. - ha aggiunto Angelo Trocchia, Presidente e Amministratore Delegato di Unilever Italia - Tornare a Milano è un passo importante per premiare i nostri consumatori che hanno decretato il successo del format lo scorso anno e che ci hanno incoraggiato a replicarlo in altre città, come Roma e Napoli, di recente inaugurazione, ma non solo di prevedere l’apertura di altri nuovi store in Italia.

La location è aperta dal lunedì alla domenica, dalle 8.15 alle 23.45, iniziando al mattino con golose colazioni e caffetteria e concludendo la sera con cocktails e gustosi appetizer creati per i Pleasure Seekers più mondani.