Bologna: Cosmofarma, dal 13 al 15 maggio 2011

9 maggio 2011


La farmacia: un mondo in costante evoluzione. Cosmofarma Exhibition, da sempre unico e importante momento di confronto tra mercato e istituzioni, tra aziende e farmacia, aprirà a Bologna, dal 13 al 15 maggio 2011 la sua quindicesima edizione. Anche in questa edizione saranno i padiglioni 25, 26 e 36 del Quartiere-Fieristico di Bologna ad ospitare le categorie merceologiche che rappresentano l’universo del mondo della farmacia, divise nei tradizionali macro-settori: farmaceutico e parafarmaceutico, sanitario, fitoterapico, dermocosmetico, naturale e biologico, alimentare-dietetico e servizi, sia “in” farmacia che “per” la farmacia. Un nutrito calendario convegni e conferenze è sinonimo, per gli operatori professionali, di formazione e di incontri e rappresenta uno dei punti di forza della Manifestazione: ogni appuntamento, dai convegni istituzionali, ai corsi ECM e workshop aziendali, diventa a Cosmofarma Exhibition appuntamento di imprescindibile partecipazione.


La location di Bologna è ovviamente la sede della Capogruppo, BolognaFiere S.p.A., da sempre simbolo a livello nazionale e internazionale di grande competenza nell’organizzazione fieristica e di efficienza organizzativa, riconosciuta come leader di professionalità, serietà e credibilità che attesta il suo primato d’eccezione a livello internazionale nell’ambito di eventi nella sfera “bellezza benessere e salute”. Cosmofarma Exhibition è infatti organizzata da SoGeCos s.p.a., la società partecipata al 100 per cento da BolognaFiere s.p.a., che gestisce Cosmoprof Worldwide Bologna e il collegato ‘sistema’ a livello internazionale, con le manifestazioni Cosmoprof Asia, Cosmoprof North America, Beauty Eurasia e Guangzhou International Beauty & Cosmetics Import-Export Expo, anche attraverso le società SoGeCos Americas Inc. e SoGeCos France Sarl.


Info: Cosmofarma s.r.l. - Via Cappuccini 2, Milano - tel. +39 02 796 420 - fax +39 02 795 036 - info@cosmofarma.com - www.cosmofarma.com