Europcar: nuova promozione a partire dal 25 agosto

08 agosto 2014


Europcar, leader europeo nell'autonoleggio e nei servizi di mobilità, propone una nuova promozione "Parti con chi vuoi, torna con noi", rivolta sia a chi è già sotto l'ombrellone sia a chi parte a breve: l'offerta speciale è valida su tutti i noleggi di un'auto di categoria Mini o Economy. effettuati dal 25 agosto al 30 settembre.

A chi prenota un'auto, per 1, 2 o 3 giorni, acquistando, al momento del noleggio, anche l'opzione Full Tank Option - il servizio che prevede l’acquisto del pieno di benzina o gasolio, consentendo la riconsegna della vettura senza il pieno - viene concesso il primo giorno di noleggio al costo di soli 0,01 euro.

La promozione è ideale anche per chi deve effettuare il tragitto in una sola direzione, magari per il rientro dalle vacanze: infatti il servizio One Way per la riconsegna della vettura in una stazione diversa da quella del ritiro è gratuito.

L'offerta "Parti con chi vuoi, torna con noi" è valida sulle vetture ritirate in Sicilia o Sardegna e riconsegnate nell’Italia continentale; e sulle vetture ritirate in Puglia o Calabria e riconsegnate in Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Piemonte, Friuli, Trentino, Veneto, Emilia Romagna e Campania.

Info e prenotazioni: www.europcar.it - presso il call center Europcar Italia al numero 199 307030.