Insal’Arte: La tana del coniglio, nuovo concorso

27 agosto 2014


Acquistando un prodotto della linea Insal’Arte (www.insalarte.net) e collegandosi al portale www.insalarteconcorsi.it, dopo aver inserito i propri dati e quelli riportati sullo scontrino, si può partecipare, fino al 24 dicembre, al nuovissimo concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.

Le referenze Insal’Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette in Film Neutro, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini invece per la prima gamma. Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata

Il contest organizzato da OrtoRomi (www.ortoromi.it) in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna, prevede premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.

Tra i premi instan win la possibilità di personalizzare un costume o un gioiello, o per arredare con stile la vostra casa, o ancora di vivere un’indimenticabile esperienza di guida sulla pista di Formula 1 a Maranello.

I premi ad estrazione prevedono invece una fornitura assortita di prodotti Insal’Arte nonché, super premio finale, una lezione di cucina a domicilio con uno Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani che preparerà un pranzo o una cena per 8 persone.

A seconda delle diverse fasi i giochi cambieranno: dalla compilazione di un simpatico questionario, all’invio di una fotografia che esprima secondo voi l’arte del mangiare sano, alla realizzazione di una ricetta con uno dei prodotti Insal’Arte.

Un’occasione divertente per provare una delle numerosissime referenze Insal’Arte, i prodotti freschissimi in busta o vaschetta e le comodissime Pausa Pranzo, nonché i Freschi Aromi e i Pronti da Cuocere e provare a vincere gli specialissimi premi in palio.

Info: www.ortoromi.it.