Ryanair: nuovo aggiornamento della sua mobile app

01 settembre 2014


Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato l’ultimo aggiornamento della sua app mobile, rendendo ancora più semplice per i clienti visualizzare, prenotare, effettuare il check-in, imbarcarsi e volare alle tariffe aeree più basse d’Europa.

L’app Ryanair, che è scaricabile sia in formato per iphone sia per Android, permette ai clienti di accedere con il proprio profilo “My Ryanair”; cercare le 1.600 rotte Ryanair a tariffe basse; effettuare prenotazioni più rapidamente; scegliere e prenotare i posti assegnati; gestire le prenotazioni e aggiungere bagagli; prenotare hotel e noleggiare auto; acquistare servizi opzionali quali le assicurazioni; effettuare il check-in e scaricare la carta d’imbarco mobile; visualizzare in diretta le info sui voli.

L’aggiornamento offre un servizio di prenotazione migliorato, permette ai clienti di usufruire del nuovo servizio Business Plus e di cancellare le carte d’imbarco scadute (dopo 48 ore).

L’app Ryanair, che è già stata scaricata più di 2 milioni di volte, è disponibile in inglese, italiano e spagnolo - seguiranno a breve le versioni in altre lingue - ed è scaricabile gratuitamente da iTunes App Store e da Google Play Store o dal sito Ryanair.com.

La risposta alla nostra nuova app è stata enormemente positiva, con oltre 2 milioni di download a oggi. - ha dichiarato Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair - La nostra ultima versione offre ai clienti un processo di prenotazione più semplice, l’accesso al nostro nuovo servizio Business Plus e la rimozione delle vecchie carte d’imbarco dal sistema. Stiamo lavorando duramente per continuare a migliorare la nostra app con ulteriori aggiornamenti che la renderanno uno strumento di viaggio ancora più utile.

Info: www.ryanair.com.