Dream&Charme 2.0: Dimore, Esperienze, Prodotti

26 novembre 2014


Mercoledì 19 novembre Giorgio Caire di Lauzet, Presidente di Dream&Charme - fondato nel 2006 insieme a Monica Mazzucchelli - ha presentato l’innovativo Shop Online che offre i prodotti del Lifestyle Italiano delle Dimore Dream&Charme: profumi, arredamento, accessori al food & wine. Il sito shop.dreamcharme.com ha tre livelli di accesso: pubblico, riservato agli ospiti e riservato ai proprietari delle Dimore più belle d’Italia.

I tre livelli di accesso consentono a tutti di avere facilmente a casa propria i prodotti che sono stati scelti da Dream&Charme o dai proprietari delle dimore, agli ospiti delle dimore di estendere la propria esperienza di viaggio in Italia acquistando i prodotti che hanno apprezzato nelle Dimore Dream&Charme o durante le Top Experience e ai proprietari di acquistare servizi e prodotti dedicati alle proprie dimore per mantenerne e migliorarne continuamente qualità, sicurezza, comfort e unicità.

Per questa occasione Dream&Charme ha scelto come cornice di presentazione il sorprendente e tecnologico loft di Gessi Milano (leader internazionale nella progettazione e produzione di esclusivi oggetti di arredo di lusso per bagno, cucina e private wellness), nel quale Dream&Charme ha realizzato un percorso che ha trasmesso agli ospiti la sensazione di navigare realmente nello Shop Online ed essere protagonisti di un viaggio che unisce tradizione e innovazione rappresentandone così i valori.

E' stato, così, rivisitato il concetto di navigazione online rendendola offline, da virtuale a reale, mantenendo le stesse aree del sito: in questo modo gli ospiti sono stati coinvolti in un percorso sensoriale stimolando i 5 sensi (vista, olfatto, tatto, gusto e udito), con i prodotti di altissima qualità selezionati da Dream&Charme.

Dream&Charme, network di proprietari di Dimore, leader in Italia con oltre 500 dimore, ha presentato anche la sua nuova struttura organizzativa con tre Direzioni: Villas & Castles, Top Experience e Shop Online. In particolare per la Direzione Villas & Castles ha ufficializzato il proprio posizionamento come “Affiliation Company”, un modello adottato dagli hotel 5 stelle che trova in Dream&Charme la prima organizzazione internazionale dedicata solo alle dimore private di alto profilo (le “Dimore Dream&Charme”) e che le raggruppa, con un sistema di valutazione e rating composto da oltre 600 parametri.

Info: Dream&Charme srl - Via del Lauro 2, 20121, Milano, Italia - tel. +390280503457 - +39 02 89011933 - www.dreamcharme.com - shop.dreamcharme.com.