Il Sipario Musicale: Catalogo autunno 2014 - primavera 2015

07 gennaio 2015


Sul sito www.ilsipariomusicale.com può essere consultato online e scaricato nella versione pdf il Catalogo “ottobre 2014 - aprile 2015” del Sipario Musicale che, nella versione cartacea, ha avuto una tiratura di 13.000 copie ed è stato distribuito presso prestigiose istituzioni ed associazioni musicali come Scala Shop di Milano, Museo del Violino di Cremona, Auditorium Rai di Torino, Festival di Stresa, Festival MITO e molte altre.

Sfogliando il catalogo si entra nel vivo della stagione artistica internazionale con la consueta selezione degli appuntamenti musicali più esclusivi dell'intero pianeta: dall'ampia selezione dei recenti Viaggi di Capodanno (Vienna in prima fila) alle grandi Stagioni sinfoniche e teatrali in ogni parte del mondo (dalla Cina all'Oman), proseguendo la tradizione dei “Viaggi del Fai” e dei “Viaggi con Carla Moreni”, preludio per i festeggiamenti che il Sipario Musicale, tour operator italiano leader nei viaggi musicali, celebrerà nel 2015 per i suoi primi venti anni di attività.

Per soddisfare le più svariate esigenze dei suoi clienti, anche per questa edizione Il Sipario Musicale ha suddiviso il suo catalogo in due diverse tipologie di proposta: i viaggi individuali, che consentono di muoversi in assoluta libertà, soggiornando nei migliori hotel, e i viaggi con accompagnatore, che includono anche visite guidate, pranzi e cene nei ristoranti più raffinati, con la presenza costante di un accompagnatore del Sipario Musicale.

I seguitissimi “Viaggi con Carla Moreni”, critico musicale del Sole 24 Ore, riprendono a marzo con la trasferta ad Amsterdam, dove Il Sipario Musicale rinnova l'intensa collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia in vista delle sue tournée internazionali. Sempre a marzo, ci sarà la trasferta in Oman, dove alla Royal Opera House di Muscat Riccardo Muti dirigerà il Don Pasquale di Donizetti e un concerto sinfonico con la violinista Anne-Sophie Mutter. E poi decine di altre proposte ancora, nel segno e ... nel sogno della grande musica, realizzabili grazie al Sipario Musicale, il tour operator italiano in grado di garantire un posto in prima fila per gli eventi musicali più esclusivi e irraggiungibili.

Info e prenotazioni: Il Sipario Musicale - Via Molino delle Armi 11, 20123, Milano - tel. +39 02 5834941 - info@ilsipariomusicale.com - www.ilsipariomusicale.com.