Gazzetta Summer

16 giugno 2011


La Gazzetta dello Sport ha realizzato in collaborazione con il Comune di Cervia un progetto di comunicazione integrata, ispirato al claim “Tutto il rosa della vita”.


Dal 16 giugno l’iniziativa coinvolge Milano Marittima con biciclette rosa, auto e lambrette a noleggio, per alleggerire il traffico; arredi urbani con giochi di luce; i “non vasi” di Matteo Thun; percorsi benessere attrezzati.


Il mondo Gazzetta, inoltre, sarà esposto e raccontato nel temporary shop, allestito nell’area pedonale di Milano Marittima, dove sarà presente una postazione redazionale. All’esterno della struttura, durante i fine settimana, nasce il 'confessionale Gazzetta' che raccoglierà le esperienze dei visitatori. I filmati più divertenti andranno sul sito internet realizzato ad hoc per l’iniziativa. 


In spiaggia, La Gazzetta dello Sport ha predisposto una personalizzazione integrale del Bicio Papao, uno dei più celebri bagni di Milano Marittima, e inoltre organizzerà presso i Bagni Fantini diverse attività di lancio delle attività sportive. Sarà anche sponsor del campionato italiano di tennis calciatori in calendario il 24 e 25 giugno e del Vip Master di Tennis il 14 e 15 luglio.