Moxy Hotels pronto per gli Stati Uniti

04 febbraio 2015


Dopo il lancio in anteprima mondiale a Milano e l’anticipazione delle prossime aperture in Europa, Moxy Hotels, il nuovo brand lifestyle di Marriott International, Inc. che combina stile e prezzi convenienti, è pronto per sbarcare negli Stati Uniti a partire dal 2016.

Il gruppo ha annunciato l’arrivo di otto alberghi targati Moxy nelle principali città americane: New York City (a Midtown, Chelsea e Lower Manhattan), San Francisco, Seattle, New Orleans e Chicago.

Il primo hotel del brand Moxy Hotels è stato inaugurato a Milano Malpensa lo scorso settembre. Le prossime aperture in Europa, previste nei prossimi due anni, includono Monaco, Francoforte, Berlino Copenhagen e Londra.

Moxy rispecchia perfettamente i valori e le necessità del viaggiatore contemporaneo e accoglie i suoi ospiti in un ambiente informale, giovane e di stile. - afferma Tina Edmundson, Global Officer luxury and lifestyle brands - Moxy si rivolge a coloro che hanno un’anima giovane: è divertente, fresco, audace e social.

I nuovi hotel del brand in Nord America apriranno in destinazioni che rispecchiano lo stile e la filosofia Moxy: mercati ad alte performance e centri urbani frequentati dal nostro target primario, i Millennial. - aggiunge Eric Jacobs, Chief Development Officer - I nostri clienti chiedono comfort, stile e affidabilità.”

Il primo Moxy a New York City sarà realizzato in collaborazione con i designer Yabu Pushelberg, famosi per lo stile inusuale e le creazioni originali. All’interno di Moxy, la filosofia del brand si sposa armonicamente con elementi e dettagli che caratterizzano la città di appartenenza.

Le ampie e accoglienti lobby di Moxy sono spazi di socializzazione, da vivere in ogni momento della giornata: un grande open space che comprende la lounge, un bar e un self-service aperto 24 su 24, 7 giorni su 7, con la formula grab and go per colazione, pranzo, cena o per uno snack, una zona libreria perfetta per lavorare o navigare su internet. In tutto l’hotel sono disponibili numerose prese per gli apparecchi elettronici personali e Wi-Fi gratuito. Il Moxy Digital Guestbook è un grande schermo dove appaiono le immagini postate dagli ospiti su Instagram con #atthemoxy. Le camere offrono ingresso senza chiave e luci sensibili al movimento.

Moxy è il nuovo brand parte del portfolio lusso e lifestyle di Marriott International che comprende The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, the Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels, pari al 25% dell’intera pipeline del gruppo. Nei prossimi anni Marriott International prevede di aggiungere al suo portfolio lusso e lifestyle 200 nuovi alberghi, un investimento di oltre $15 miliardi da parte del gruppo e dei franchisee. Marriott International ha recentemente annunciato che entro la fine dell’anno sarà raggiunta la quota complessiva di milione di camere disponibili o in fase di realizzazione.

Info: www.marriott.com.