Con Sharks il bartering sostituisce il cash

10/02/2015


Skarks srl, è nata dall’unione di professionisti di lungo corso nel turismo come Andrea Lo Russo, Presidente, Marco Sala, Sales Manager, e Simonetta Ratti, Product Manager e si rivolge a società di gestione, singole strutture alberghiere, tour operator.

Sharks intende, cioè, abbattere importanti voci di costo aziendale, grazie ad un’offerta diversificata di servizi e forniture alberghiere proposta con la modalità della permuta: prodotti e servizi tramutati in linee di credito fruibili presso le strutture, successivamente riversate sulla rete vendita dell’azienda. Tale offerta, completamente modulabile, varia dall’intrattenimento ai pacchetti web dedicati al turismo, passando per la produzione foto/video, i complementi di arredo e riposo, progetti di relamping e linee di cortesia, tutto rigorosamente 100% in cambio merce.

Così ricompensata in linee di credito, Sharks si attiva per riallocarle attraverso partnership con diversi player attivi sul mercato italiano e internazionale, utilizzando differenti canali di distribuzione: agenzie di viaggi, network, web, Mice, direzionali.

La brianzola Sharks prende forma a partire dal 2010, ma da metà 2014 si concentra sul bartering.

La base del nostro business è la ricettività - dichiara Lo Russo - con un occhio preferenziale agli alberghi e alle catene e cercando sempre prodotti innovativi, non “di massa”. Diamo le massime garanzie sul pricing, nel senso che per tutelare il posizionamento degli hotel di cui riallochiamo le camere non immettiamo mai sul mercato tariffe fortemente scontate puntando piuttosto a remunerare gli agenti con commissioni molto al di sopra della media.

Info: www.sharks.cc - info@sharks.cc.