Terme di Riccione: 8 marzo, una giornata per tutte le donne all’insegna della cura della propria bellezza

05/03/2015


Per l’8 marzo, festa della donna, Riccione Terme e Oasi Spa, il centro del benessere estetico termale di Riccione Terme, propongono “I Love Me”, un percorso specifico per liberarsi dallo stress, concedersi un intenso momento di coccole e scoprire preziosi segreti di bellezza su come prendersi cura di sé stesse al meglio.

Un pacchetto unico per una giornata di intenso benessere dedicato a tutte le donne: Sorgenti dell’IO, Cascata a fungo, Getti a ventaglio o Grottino Veneziano, sceglierai tu dove eseguire il tuo Rituale Glove massage! Ad aggiungersi a queste coccole rilassanti, gli operatori di Riccione Terme, che saranno a disposizione per consigliare le manualità più indicate per effettuare l’automassaggio. Un rituale di bellezza che continuerà con la Crema Nutriente Setificante all’Acqua Termale, da applicare a fine giornata.

Ad aggiungersi al pacchetto, il Beauty Tea Time, momento pensato per la cura di ogni donna in cui, sorseggiando una tazza di tisana, si avrà modo di imparare ad esaltare al meglio la bellezza del viso, secondo le proprie specificità ed esigenze. Piccoli segreti per ottenere una pelle liscia e luminosa, con prove personalizzate delle linee cosmetiche all’acqua termale di Riccione Terme.

Una giornata imperdibile, che stuzzica ancor più la voglia di prenderci cura di noi stesse grazie all’imperdibile offerta di Riccione Terme: un prezzo speciale dedicato alle donne di 19 euro, anziché 35 euro, e lo speciale uomo a 25 euro, anziché 35. Ingresso libero per ogni bimbo ogni due adulti paganti, ed un ingresso a soli 5 euro per il secondo bambino anziché 15.

Info, pacchetto “I Love Me”: www.riccioneterme.it, sezione “News ed Eventi”.