BelAir by Arbre Magique eletto Prodotto dell’anno 2015

16/03/2015


BELAIR® SENSATION by Arbre Magique l’unico profumatore per auto in gel regolabile dal design “made in Italy”, ha conquistato il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, nella categoria “deodoranti per auto”. Il premio, promosso dalla società Marketing e Innovazione Italia, viene attribuito sulla base di un’indagine condotta da IRI Group su un campione di oltre 12.000 consumatori italiani.

BELAIR® SENSATION, percepito come una novità assoluta, è il primo prodotto in Italia premiato nella sua categoria per innovazione e praticità.

Semplicissimo da installare, pronto all’uso e senza necessità di ricariche BELAIR® SENSATION offre un effetto di lunga durata, con la possibilità di regolare l’intensità della profumazione, evidente vantaggio rispetto ai principali profumi gel da bocchetta sul mercato, per garantire al consumatore una maggiore funzionalità.

Concepito secondo un mix di eleganza e sobrietà a cui si uniscono l’italianità e la discrezione, è disponibile in 4 raffinate fragranze, garantite dall’esperienza ARBRE MAGIQUE®, ciascuna ispirata ad un’ambientazione naturale e distinguibile già dal colore del gel profumato: “Marine”, caratterizzato dalle note decise del blu, rappresenta un’indimenticabile fragranza tipicamente maschile dalla spiccata personalità fresca e pulita; ”Aloha”, dalle tonalità arancioni, richiama il paesaggio tropicale estivo per un’esplosione di gioia e vivacità con il giusto compromesso tra dolcezza e brio; “Japanese Garden”, color violetto, si propone come un profumo unisex capace di risvegliare i sensi in un’estasi primaverile solare e spumeggiante; “Anti Tobacco” , uno straordinario connubio di natura verdissima e purezza incontaminata, è dotato di Air Control Action, la formula che permette di neutralizzare il cattivo odore generato dal fumo di sigaretta.

Questo risultato ci rende particolarmente orgogliosi e conferma la nostra intuizione positiva su questo prodotto - ha dichiarato Fabio Regis, Group Brand Manager Tavola - Bel Air Sensation, infatti, rappresenta la massima espressione di innovazione per la nostra Azienda e con piacere, grazie al premio Eletto Prodotto dell’Anno 2015, percepiamo l’apprezzamento incontrato tra i consumatori. E’ proprio il loro sostegno ci spinge a non fermarci e a continuare ad investire con lungimiranza nell’innovazione e nella qualità.

Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, rappresenta un riconoscimento importante e di respiro internazionale. Oggi, infatti, il caratteristico logo è noto in oltre 35 Paesi e permette alle aziende che innovano di distinguersi, ai prodotti di emergere e ai consumatori di riconoscere l’innovazione ed “eleggerla”. Il premio viene conferito attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia svolta da IRI su un campione di individui di età compresa tra i 15-65 anni, utenti Internet, nel rispetto dei parametri demografici della popolazione italiana.

Info: www.tavola.it.