CONFIDA: Piero Angelo Lazzari alla presidenza del vending italiano

31/03/2015


L’Assemblea dei soci dell’Associazione Italiana Distribuzione Automatica (CONFIDA) ha eletto alla Presidenza Piero Angelo Lazzari, che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni.

Lazzari ha maturato una significativa e pluriennale esperienza nei diversi ruoli ricoperti all’interno di associazioni imprenditoriali, sia territoriali che di categoria.

Di particolare rilievo il suo impegno a creare relazioni tra l’Associazione di appartenenza, le istituzioni e gli stakeholder. Negli ultimi anni ha dato un decisivo impulso alla crescita organizzativa di CONFIDA, al suo accreditamento a livello istituzionale e nell'ambito del sistema della rappresentanza di Confcommercio-Imprese per l'Italia.

Mi sento molto onorato di rappresentare CONFIDA. - dichiara Piero Angelo Lazzari - Una indubbia responsabilità in un momento in cui l’Associazione si sta ponendo obiettivi per superare le difficoltà dettate dalla più ampia crisi economica, per favorire la migliore percezione del vending e la sua valorizzazione da parte degli stakeholder, ad iniziare dal consumatore e dal cliente, con specifico riferimento alle Pubbliche Amministrazioni, Enti e scuole.”

Info: CONFIDA - Associazione Italiana Distribuzione Automatica - Viale Milanofiori, Strada 1, Palazzo F3, 20090, Assago (MI) - tel 0233106427 - confida@confida.com