Electa e 24 ORE Cultura editori ufficiali di Expo Milano 2015

24/04/2015


Electa e 24 ORE Cultura, in raggruppamento temporaneo di imprese, curano l’edizione di guide, cataloghi e di tutte le pubblicazioni ufficiali dell’Esposizione Universale

La produzione editoriale prevede il Catalogo Ufficiale di Expo Milano 2015, la Guida breve, altri volumi di approfondimento come una guida “Itinerari d’autore” tra il sito espositivo e la città, il Catalogo Cluster e un ricco volume fotografico che raccoglie scatti di grandi autori sui temi di Expo Milano 2015. L’offerta si completa con un activity book per i più piccoli dedicato all’esperienza del Children Park, una collana di instant book e un volume che approfondisce i progetti architettonici dei padiglioni dell’Esposizione Universale di Milano.

Le pubblicazioni sono disponibili in formato cartaceo in italiano, inglese e francese a cui si aggiungono per la versione ebook anche russo, cinese e spagnolo.

Electa e 24 ORE Cultura gestiscono anche la libreria ufficiale (Expobookstore) dell’Esposizione Universale di Milano, situata all'interno dell'area multiservizi lungo il decumano, il cui concept di allestimento è ispirato ai temi principe di Expo Milano 2015 quali la sostenibilità e l’uso responsabile dei materiali.

L’offerta editoriale ufficiale è affiancata da una ricca selezione di volumi di editori italiani e stranieri,dedicata ad arte, architettura, fotografia, design, cataloghi di mostre, saggistica, food, giardini, orticoltura, guide turistiche, libri per bambini e riviste. Il bookshop inoltre offre prodotti di cartotecnica ufficiali Expo Milano 2015 (quaderni, taccuini, agende, matite, gomme, etc.) prodotti per Electa e 24 ORE Cultura da Fabriano, su materiali ecosostenibili e di design. Complementi d’arredo e per la casa, accessori, giochi per i bambini e gadget a marchio Expo Milano 2015 progettati e costruiti con attenzione per qualità dei materiali e creatività di forme, completano le proposte per il pubblico.

Info: www.expobookstore.com.