PromoPharma sponsor di San Marino a Expo Milano 2015

13/05/2015


Mauro Maiani, Commissario Generale del Padiglione di San Marino all'Esposizione Universale di Milano, ha firmato l’accordo di sponsorizzazione con Loretta Boschetti di PromoPharma, azienda che va a collocarsi tra i main sponsor del padiglione attraverso il quale San Marino è rappresentato all’Esposizione Universale di Milano.

Nata a San Marino nel 1998, PromoPharma offre un ampio ventaglio di soluzioni efficaci e sicure nell’ambito delle “Terapie Dolci”, degli integratori alimentari, prodotti fitoterapici, medical device, prodotti omeopatici, fiori di Bach ed apparecchiature bioenergetiche, tutti legati da un preciso filo conduttore: salvaguardare la salute e il benessere della persona nella sua totalità e integrità, producendo prodotti di alta qualità e naturali. Le piante non solo hanno costituito, nel corso dei millenni, la prima fonte di principi medicamentosi per l'uomo, ma hanno fornito le basi per lo sviluppo scientifico della terapia farmacologica moderna.

Recentemente l’OMS ha stimato che almeno l'80% della popolazione mondiale trova nelle piante la principale, se non esclusiva, fonte terapeutica

La missione di PromoPharma è identica a quella di questa prestigiosa manifestazione mondiale. - ha affermato Loretta Boschetti - Farne parte, sorreggendo anche noi il vessillo della nostra amata terra di San Marino, è motivo di particolare orgoglio che tutta la nostra azienda sente nel profondo. Fin dalla nostra nascita abbiamo voluto fornire alla clientela prodotti di alta qualità nel pieno rispetto della tradizione e della natura. Esattamente il messaggio che l’EXPO MILANO 2015 sta diffondendo in tutto il mondo, “Nutrire Il Pianeta - Energia per la vita”, tema dell’evento, significa anche conservare quanto più inalterati i principi attivi presenti in natura: esattamente il significato che noi di PromoPharma riconosciamo al termine Alta Tecnologia.”

Il Commissario Maiani esprime tutta la sua soddisfazione per il fatto di poter includere un’altra importante realtà sammarinese, leader nel suo settore, tra quelle che hanno già aderito al progetto Expo e dichiara: La presenza di PromoPharma tra gli sponsor della nostra vetrina a Milano è quanto mai pertinente in un contesto, quello di Expo, in cui il focus è posto sulla salvaguardia, sul benessere e sulla salute delle persone, i valori protagonisti della filosofia dell’azienda.

Info: www.sanmarinoexpo.com

Giovanni Scotti