Vileda protagonista nella Lotta ai tumori al seno

12 luglio 2011


 Vileda prosegue la sua collaborazione con l’organizzazione no profit Susan G. Komen Italia Vileda, azienda leader nel mercato dei prodotti per la pulizia della casa, ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con l’organizzazione no profit, basata sul volontariato, Susan G. Komen Italia, attiva dal 2000 in Italia a favore della lotta ai tumori del seno.


Il progetto si chiama il futuro è Rosa e nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e a raccogliere fondi per nuovi progetti nella lotta ai tumori del seno.


Vileda ha “vestito” di rosa alcuni importanti  prodotti che saranno riconoscibili sullo scaffale, oltre che per il colore, grazie alla presenza del fiocco rosa Komen, simbolo universale della lotta ai tumori del seno nel mondo.


La Linea Rosa si compone attualmente di quattro referenze della gamma Vileda: SuperMocio Completo, composto da secchio, manico, strizzatore e fiocco classico; Scopa ViStyle, scopa multifunzione, amica dell’ambiente che unisce design, praticità e tecnologia; Guanti Sensitive, che assicurano massima sensibilità, ideali anche per i lavori più delicati; SuperMocio Ricambio Micro+Cotton, che combina l’assorbenza del cotone e le eccezionali prestazioni pulenti della microfibra alla praticità del Mocio.


Scegliendo i prodotti della Linea Rosa si sostiene Susan G. Komen nella lotta ai tumori del seno e nell’opera di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.


Al termine di questa iniziativa, la partnership tra Vileda e Komen proseguirà grazie ad una partnership pluriennale, che garantirà all’associazione il sostegno dell’azienda per i suoi progetti a favore della lotta al tumore al seno.