Ieri, 14 luglio, il flagship store Wind di Corso Matteotti 8, situato nel cuore del quadrilatero milanese dello shopping più esclusivo e cosmopolita, ha ospitato due giovani talenti del Made in Italy del futuro: Mimì à la mer e AnnaBiblò. Dieci magnifiche modelle hanno sfoggiato le mises balneari di Mimì à la Mer, il brand di beach wear creato nel 2009 da Michela Occhetto, abbinate ai bijoux fantasia Made in Italy firmati AnnaBiblò, oggi affidati all’estro di Federica Campari, figlia d’arte ed erede del talento della madre,
Maximo Ibarra, Direttore della Business Unit Consumer di Wind, commenta: Con questo evento, unico nel suo genere, vogliamo esprimere il nostro claim aziendale ‘Wind. Più vicini’, focalizzandoci anche sugli aspetti che riguardano lo stile di vita dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di aver organizzato, per la prima volta in Italia presso un flagship store, un evento di moda, non legato al mondo delle tlc. Crediamo che lo store Wind di Milano sia il palcoscenico ideale per dare risalto alla creatività di due giovani talenti, in una location elegante e all’avanguardia.
Nella foto: Valerio Marra, Direttore Vendite Consumer WIND, con Michela Occhetto, stilista di Mimì a la Mer, costumi da bagno (a destra) e Federica Campari, anima creativa di Anna Biblò, bijoux (a sinistra).