Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia: 3 milioni di biglietti per Expo Milano 2015 alle condizioni più vantaggiose sul mercato

25/06/2015


Alessandro Rosso Group, con il Tour Operator Best Tours Italia, ha annunciato l’acquisto di tre milioni di biglietti Expo Milano 2015 e una serie di attività promozionali per promuoverne la vendita. Dalla creazione di un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, ad attività di guerilla marketing a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto, alla realizzazione di attività promo pubblicitarie sul web e sulla stampa.

Il portale www.yourwaytoexpo.com è stato integrato con un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali, continuamente rinnovate, studiate su misura per qualunque tipo di target. Per fare solo qualche esempio sono attualmente attive l’offerta speciale 3x2, acquista 2 biglietti il terzo te lo regaliamo noi, lo speciale Pacchetto Famiglia, compra 1 biglietto adulto + 2 bambini, il secondo adulto te lo offriamo noi, il pacchetto Visita e Gusta Expo in collaborazione con Slow Food, il pacchetto in combinazione con i ristoranti presenti nei padiglioni del Kuwait e del Brasile e nella location Duomo 21, per vivere un’esperienza esclusiva nell’affascinante cornice di Piazza Duomo e della Galleria Vittorio Emanuele II e tanto altro.

Disponibili pacchetti con biglietto serale e ingresso con consumazione presso Rosso Beach e I BAR, due originali attrazioni all’interno di Alessandro Rosso Corporate Pavillion, (viale 28 N28 - ingresso Roserio). I BAR, un’esperienza unica a - 7 gradi e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove è possibile mangiare, bere, ballare e divertirsi con i migliori DJ italiani e la musica dal vivo del famoso Roxy Bar. Da Torino e Milano pacchetti speciali inclusivi di trasferimento in pullman a condizioni estremamente vantaggiose.

Dal 1° giugno Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia sono inoltre presenti nella grande distribuzione con i biglietti Expo Milano 2015. Queste le catene nelle quali è possibile acquistare le Gift Card con il biglietto Expo per adulti e famiglie: Carrefour, Conad, Esselunga, Feltrinelli, Il Gigante, Iper la Grande I, Supermedia, Trony DML, Aspiag - Despar

Nord Est, Auchan, Pam, Panorama, SMA Simply. Grazie alla partnership con Epipoli, leader nel mercato delle Gift Card, sono nate le Mygiftcard EXPO Milano 2015, con biglietti d’ingresso per adulti e famiglie. Le Gift Card, acquistabili comodamente mentre si fa la spesa, sono in vendita anche sul sito www.mygiftcard.it. Comode e pratiche, le Gift Card EXPO Milano 2015 possono essere acquistate come regalo o omaggio aziendale.

Best Tours Italia, Tour Operator, parte di Alessandro Rosso Group, ha confermato il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo, raggiungibile direttamente tramite il sito di prenotazione www.expo.besttours.it, o tramite una finestra appositamente dedicata nel sito www.besttoursitalia.it. E’ online il catalogo http://www.besttours.it/bti-cataloghi/_bti-expo/ per scoprire tutte le offerte Best Tours per Expo.

Una grande operazione per il mondo business, crediamo fortemente in questo Expo, una grande vetrina per il mondo intero. Grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo. "Senza fila” è il nostro motto per Expo Milano 2015. - ha commentato Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group - Con i servizi VIP, ed in genere con tutti i servizi dentro e fuori Expo, siamo pronti ad accompagnare tutte le aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano. Con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno di Alessandro Rosso Corporate Pavilion, un padiglione di tre piani, recentemente inaugurato con un auditorium da 150 posti, spazi espositivi, I BAR e Rosso Beach.

Grazie alla grande attività promozionale in Italia e all’estero, il Gruppo Alessandro Rosso Incentive e Best Tours Italia stanno gestendo trattative per tre milioni di biglietti e centinaia di eventi corporate legati ad Expo. Sono certi di poter offrire alle aziende Italiane un posto in prima fila ad Expo 2015 affinché possano essere tutte protagoniste di questo evento italiano di rilancio della nostra economia.

Info: www.arossogroup.com - www.besttoursitalia.it - www.yourwaytoexpo.com