Il brand “MOOD’S GUYS” ad Arbatax : moda musica e cinema

15 luglio 2011


Dopo i successi degli eventi organizzati per la presentazione della nuova esclusiva collezione Mood’s Guys P/E 2012 a Milano martedi 28 giugno 2011 presso lo showroom di via Montenapoleone 3, e a Roma giovedì 30 giugno 2011 presso il Real Sporting Village, Mood’s Guys presenta la nuova collezione anche con una sfilata che avrà luogo ad Arbatax sabato 16 luglio 2011 nel contesto dell’ evento organizzato per i festeggiamenti in onore della Madonna “Stella Maris”.


Ancora una volta, Alessandro Campanelli, titolare del brand e creatore della “Fondazione Campanelli ” in sinergia con altre associazioni onlus (“Viva la vita”, “Alessandro Bini”, “Ali di Scorta” ,“Roma per te” , “Cooperativa Sociale Rinnovamento”) sensibilizza l’opinione pubblica devolvendo in beneficenza una parte del ricavato su ogni capo venduto. Durante la serata saranno presentati i capi della nuova linea “Mood's Guys”, un prodotto tra casual e formale ormai indistinto: “casual-wear”, “vintage-chic” adatto ad una clientela raffinata ed esigente con dettagli di stile che rispettano l’artigianalità di un tempo e dove oltre alla creatività emerge anche il lusso, un lusso ricercato che diventa anche accessibile. Un’accurata attenzione ai dettagli, ai materiali, particolarità nascoste fatte per sé, per piacersi per essere unici, per affermare il proprio gusto e la propria personalità, per passare inosservati essendo osservati. Sensazioni uniche, tattili e visive unite all’abilità di generare e dar vita, muovere i tessuti e i volumi in aspetti rinnovati attraverso l’originalità di trattamenti che enfatizzano l’aspetto finale dei tessuti con l’obiettivo di renderli unici: ingredienti di ottima qualità, per realizzare pezzi che andranno ad acquisire fascino con il tempo e l’uso, racchiuso in audaci e raffinati fit contemporanei. Materiali in lino e cotone, lino e cupro, doppio/triplo ritorto strech, rasi strech, ring fiammati e crespati, denim used 3D, camicie, denim e panama in model-indian; nuove proporzioni per i pantaloni chinos, dandy chic, street over e urban used. Il colore, non colore dei tessuti si muove, muta e prende forma in colori polverosi: dalla terra grigio nebbia, coloniale e kaki, contrapposti e fusi con le sfumature cammello e kajal; dal mare: verde acqua, verdegrigio, ottanio, royal blue e blue ombra; e infine dal cielo: rosso luna e rosa tramonto. Un uomo e una donna attenti alla propria immagine che si trasformano, si rinvigoriscono e che vestono un look “cool” libero da standard e monotonia per essere e mostrare se stessi sia esteriormente che interiormente; una scelta dunque legata a promuovere e ricercare i valori essenziali attraverso nuove forme: quei valori autentici legati alla vita. Il prodotto , “made in Italy”, coniuga la sartorialità con la funzionalità e la praticità in termini di qualità e stile; un concetto di semplificazione: i valori iniziali ed essenziali di una tranquilla eleganza, aggrappati ad un’ esperienza manifatturiera del passato, rivolti ad un’imminente futuro.


Dopo la presentazione della nuova collezione Mood’s Guys la serata proseguirà con gli spettacoli musicali dei Desaparacidos e Altamarea, i gruppi che sostengono il progetto, e la straordinaria performance musicale di Alessandro Campanelli insieme al mezzosoprano Franca Sebastiani con la canzone “Come noi”, sigla della Fondazione ed anticipazione dello stile del nuovo album musicale dal titolo “La pace nel mondo”, prodotto da Saifam di Mauro Farina, che uscirà a fine 2011.


Sarà anche proiettato il trailer del film ”Sins Expiation”, prodotto da Two Brothers Production e North2North Ltd con la regia di Carlo Fusco e un cast d’eccezione: G. Martorana, D. Glover, M.Madsen, H. Yamanouchi, J. Savage, S. Bauer, A. Jeffreys, K.Potter, T. Gambino, C. Gava, V. D’Agostino, A. Fontana, A. Ottaiano e la partecipazione straordinaria di Alessandro Campanelli con il suo brand “Mood’s Guys”.


Info: www.moodsguys.com