Weekend Premium: grande successo per il portale!

06/07/2015


All'Enterprise Hotel di Milano è stata festeggiata la fusione dei blog-magazine “WeekenDonna” e “WeekendGreen”, che trovano ora spazio anche nel portale Weekend Premium, che ha l'obiettivo di rispondere alla necessità dei lettori di avere un punto di riferimento unico per viaggi in territori d'Excellentia, espressione di qualità Premium a livello paesaggistico, enogastronomico e umano.

Durante l'evento, presentato da Claudio Micalizio di Radio Montecarlo, il direttore Raffaele D'Argenzio ha consegnato il riconoscimento “Weekend Premium” a Egidio Ippolito, Sindaco di Crispiano (TA), che si è distinto nella valorizzazione e nella cura del proprio territorio, da cui ha portato alcune eccellenze enogastronomiche: dal formaggio Don Carlo allo stupendo Primitivo biologico della cantina Amastuola.

Il “Weekend Premium” è stato consegnato anche a Martin Florian, responsabile della comunicazione di Premium DS, con la nuova DS 5 regina della serata.

Nel corso dell’evento è stato lanciato anche il nuovo Contest “Weekend In... Onda!”: per eleggere il programma radiofonico preferito dai viaggiatori-automobilisti. Cliccando sull'apposito banner, disponibile su www.weekendpremium.it, lo si potrà votare dando la possibilità al conduttore dello show più apprezzato di vincere un meraviglioso weekend in un Hotel a 5 stelle come nostro inviato!

La serata è stata allietata dalla musica dell'Ensemble Classica Trio del maestro Romano Pucci (www.ensembleclassica.it), ed è terminata con una grande e graditissima sorpresa ... o meglio, più sorprese! Tra i partecipanti sono stati, infatti, estratti i nomi dei vincitori di graditi regali, tra cui un soggiorno per due persone nel lussuosissimo Grand Hotel Savoia***** a Genova, un altro alla Masseria Quis Ut Deus****, un vantaggiosissimo sconto per una crociera alle Maldive, bottiglie di vino Primitivo biologico della cantina Amastuola e un cd dell'Ensemble Classica Trio.