Milano: presentate le Eccellenze dell’Umbria

02/10/2015


Mercoledì 30 settembre, a Milano, nella sede milanese dell’ Associazione per il Disegno Industriale (ADI), in Via Bramante, ha ospitato la presentazione del nuovo progetto di aggregazione turistica “ Come to Umbria”.

Come to Umbria è un invito a scoprire la ricca terra del Cuore verde d’Italia, avvalendosi dei servizi composti ed offerti da un insieme di operatori turistici del territorio che ha scelto di lavorare in sinergia per garantire esperienze di viaggio inedite e coinvolgenti. Spiritualità, wedding, eventi e cultura, vacanza attiva e Umbria inusuale sono i temi vacanza che sintetizzano le proposte turistiche di Come to Umbria, presto disponibili anche online all’interno del sito www.cometoumbria.it.

La serata è stata aperta con la conferenza stampa di presentazione dell’evento WTE Unesco “Le Eccellenze dell’Umbria, in programma nel cuore verde d’Italia dal 10 al 13 ottobre prossimo. Quindi, è seguita la presentazione dell’offerta turistica umbra da parte dell’ATI Come to Umbria. Alla serata hanno partecipato anche UmbriaBenessere, Umbria & Bike, Umbria & Tastes, Umbria Convention & Events Bureau e Umbria Culture.

Si è tenuto anche un momento di confronto individuale tra operatori della domanda e dell’offerta, per approfondire le relazioni, la conoscenza reciproca, soddisfare curiosità o rispondere ad esigenze specifiche e, infine, una ghiotta AperiCena a base di prodotti tipici regionali, curata dagli chef dell’Università dei Sapori, fiore all’occhiello della formazione nel settore enogastronomico, ma anche occasione di una vacanza ricca di esperienza in terra umbra.

Info: info@umbriasi.it - www.umbriasi.it