Cameo: Concorso “Felici di gusto”

08/10/2015


Fino al 14 gennaio 2016 è possibile partecipare al concorso “Felici di gusto” lanciato da “Le dolcezze fresche cameo” per diffondere la loro filosofia di felicità: viene, infatti, chiesto agli utenti cosa è per loro la felicità attraverso il racconto di un momento di quotidiana felicità da condividere con l’hashtag #felicidigusto.

Il concorso rientra in un progetto molto più articolato e di ampio respiro che vuole esortare le persone a godersi i piccoli momenti di felicità che si hanno nella vita, ogni giorno.

“Felici di Gusto” è il concept che guida il concorso, volto a sottolineare come la felicità sia fatta di piccole cose, semplici e momentanee, tra cui dolci e dessert. I dolci danno allegria, consolano, fanno sognare e sono fatti per essere condivisi da chi ci vuole bene.

Tutti i contributi degli utenti saranno visibili sul Wall della felicità, una sezione dedicata del sito www.dolcezzefresche.it.

Chi oltre all’hasthtag, si registra sul sito e posta, con una frase o una foto, il suo momento di felicità, parteciperà all’estrazione finale di cinque smartbox che rappresentano cinque momenti di felicità speciale.

Gli utenti, che votano i contributi più rappresentativi di un momento di felicità, possono vincere giornalmente, attraverso un meccanismo di instant win, un buono sconto per acquistare uno o più prodotti della gamma dolcezze fresche cameo a scelta tra: Marmorette, Dessert della Tradizione, CremeDelì, Le Soffici, Muu Muu, Muu Muu Frutta & Latte.

Le dolcezze fresche cameo con la loro armonia di cremosità e piacevolezza, già pronte in frigorifero, a portata di voglia, sanno donare piccoli attimi di intesa felicità per scoprirsi ogni giorno felici di gusto.