St. Moritz, Kempinski Grand Hotel des Bains: un S. Ambrogio eccezionale

09/10/2015


-:img1_sx:- Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz propone, per il ponte di S. Ambrogio (4 - 8 dicembre), un programma eccezionale nel quadro di un avvenimento di gran classe: una serata di gala, il 5 dicembre, organizzata con il famoso gioielliere Bucherer. Una serata a cui faranno da sfondo la grande cucina del Kempinski negli ampi saloni, pervasi di musica.

Il pacchetto di S. Ambrogio comprende: 3 pernottamenti (notti supplementari disponibili) - Eccezionale prima colazione a buffet - Accesso al DIAMOND Gala il 5 dicembre - Una bottiglia di champagne - Un buono di CHF 150 per soggiorno (rimborsabile in tutti i ristoranti, hall e bar dell’Hotel e alla Kempinski The Spa) - Ingresso gratuito alla Kempinski The Spa.

Il soggiorno minimo è di 3 notti. L'offerta è valida dal 4 al 9 dicembre 2015 a partire da CHF 1'415.00 per due persone in camera doppia “Resort” e da CHF 1'030.00 in camera singola "Classic".

Il Kempinski Grand Hotel des Bains si trova proprio nel cuore di St. Moritz e a pochi minuti a piedi dal famoso lago con accesso diretto alle piste e percorsi per mountain bike a Corviglia.

L’atmosfera dominante è di assoluto relax - una raffinata combinazione di eleganza e sport. Le 184 camere e suite riservano agli ospiti un servizio in camera 24 ore su 24, servizio di portineria, babysitter e menù per bambini, accesso internet gratuito e camera da bagno con riscaldamento a pavimento. Per il palato c’è solo l’imbarazzo della scelta nei quattro ristoranti aperti nella stagione invernale e premiati con riconoscimenti internazionali, insieme al centro benessere Kempinski The Spa, che propone ai visitatori una perfetta combinazione di fitness, distensione e trattamenti di bellezza su due livelli. C’è spazio anche per la creatività: sono ben cinque le sale convegni, tutte con luce naturale, oltre a un ristorante nel cuore del paesaggio montano.

Info: www.kempinski.com/it/st-moritz/grand-hotel-des-bains