EGO International Group: connecting buyers with suppliers

03/11/2015


EGO International Group, azienda fondata da Enrico Denti, Stefano Scarpellini e Gianni Paganelli, leader nei servizi per l'internazionalizzazione delle PMI italiane, da 13 anni, fa incontrare committenti internazionali con i migliori clienti italiani, mettendo a loro disposizione uno staff di più di 70 tra dipendenti e collaboratori e professionisti dell'export.

I suoi Headquarters sono italiani, ma è presente capillarmente nel mondo, con uffici in Europa ed oltre l’Europa (Londra, Hannover, Mosca, Il Cairo, Mosca e Abu Dhabi). Con un portfolio di oltre 3200 clienti italiani e 5800 committenti esteri, l’azienda mette a disposizione un affiancamento completo grazie anche al personale madrelingua, in grado di offrire un efficiente servizio tecnico, commerciale, di traduzione e mediazione linguistica internazionale.

EGO International Group, che connette buyer internazionali con le migliori aziende italiane, presente in tantissimi settori, dai prodotti finiti, in particolare Food&Beverage, ai semi lavorati alle lavorazioni meccaniche. E’ attiva nel campo dell’ingegneristica, elettronica, manifatturiera, edilizia/architettura, fashion&cosmetics e dell'industria biomedica.

L’azienda, conferendo nuova linfa alle imprese, permette al committente estero di utilizzare il servizio di EGO International con a disposizione un supporto tecnico, commerciale e linguistico, di assistenza personalizzata/ad hoc e la possibilità di ottenere preventivi illimitati e commissioni a costi zero.

Per il mondo B2B le fiere continuano a rappresentare uno tra i più importanti touch point, volto a favorire incontri e scambi business tra fruitori, committenti ed espositori. Tale presenza, sia in territorio nazionale che estero, è firmata anche da EGO International Group, partner per l’export, con l’obiettivo di stabilire relazioni commerciali tra i propri clienti italiani e i committenti internazionali presenti all’evento. EGO International è stata presente come special visitor ed espositore a numerose fiere nel settore food e non nell'anno 2014-2015. Lo Staff di EGO è stato invitato come ospite all'evento EXPO Mood 2015 presso l'EXPO di Milano e ha avuto l'occasione di essere intervistato durante la rassegna stampa mandata in onda su Radiopal; siamo infatti orgogliosi di poter partecipare a vari business meetings di importanza internazionale e workshops: l'attività di diffusione materiali e contatto diretto con il committente estero sono da sempre le priorità. Dei nostri export managers”

Info: www.egointernational.it - www.egointernational.eu - www.egoengineering.eu - tel 0541794011 - marketing@egointernational.it - info@egointernational.it