Icam: un Natale da vero tifoso

02/12/2015


La storica azienda cioccolatiera ICAM di Lecco ha lanciato la sua partnership con i più prestigiosi team di calcio della Serie A italiana: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.

Per festeggiare il Natale da veri tifosi, infatti, Icam propone una nuova gamma di prodotti brandizzati con i colori delle varie squadre di calcio: Cappello di Natale del tifoso e Calza della Befana.

Ogni Cappello di Natale del tifoso conterrà 100 g di cioccolatini al latte, mentre la Calza della Befana conterrà 100 g di cioccolatini al latte, 2 tavolette fondente da 20g, 2 tavolette al latte da 20 g e una sorpresa speciale.

Il Cappello del Tifoso e la Calza della Befana sono in vendita nei principali supermercati ed ipermercati della penisola, Auchan, Esselunga, Conad Carrefour, Sma, Pam Panorama, Despar e Coop.

Fino al 28 febbraio 2016, inoltre, acquistando il Cappello del Tifoso, sarà possibile partecipare al concorso “Selfie & Vinci” ed aggiudicarsi, così, un prestigioso telefonino di ultima generazione.

Dopo essersi collegato al sito www.icamcioccolato.it/concorsonatale2015, basta compilare l’apposito form, e caricare un selfie con il Cappello del Tifoso. Entro il 31 marzo 2016, poi, saranno estratti 21 tifosi che riceveranno uno dei seguenti cellulari: Huawei Ascent P7 per il Milan o un Samsung S6 per Juve, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina o Torino.

Info, regolamento: www.icamcioccolato.it