THUN: Natale a colori anche sulla tavola

08/12/2015


THUN propone per il Natale 2015: tenerezza, allegria ed un forte richiamo alla tradizione.

La linea Dolce Natale ha come protagonista l’icona forse più amata del momento, il tenero orsetto Teddy, circondato da elementi più tradizionali come stelle, palle decorative e l’immancabile agrifoglio. Il protagonista è stato disegnato a mano con matita sanguigna, quasi fosse un bozzetto dal tratto corposo e mosso, e fa capolino tra nastri e ghirlande. A fargli da contrappunto è la cornice barocca che ricorda gli stucchi elaborati di palazzi nobiliari. Cromaticamente, la gamma si sviluppa in un gioco di campiture rosse e noisette, con dettagli arancio e verdi nelle decorazioni, che si alternano nelle pezzerie.

La biscottiera, perfetta per contenere i biscotti fatti in casa, si abbina ad un’elegante alzata per dolcetti, al piatto panettone, al piatto pandoro e ai piattini da dessert.

Funzionalità e estetica si fondono anche negli altri elementi della linea come il classico Centrotavola e la Ciotola a stella, proposta in versione grande e anche in una più piccola.

Per una tisana calda e speziata, perfetta la teiera 3 in uno, mentre per gli amanti del caffè, c’è la confezione con due tazzine espresso e zuccheriera o ancora la classica tazza cappuccino o il mug, proposto anche in confezione regalo con due piattini da dessert coordinati.

Per riscaldare l’atmosfera, ecco, invece, le 3 candele con piattino a cuore, a stella o tondo o i porta tealight a cuore e a stella, facili da regalare ed utili per contenere piccoli snack.

L’atmosfera di festa, poi, si diffonde anche in cucina! Oltre alla tovaglia in cotone da 8, tra le nuove proposte ci sono il set con 3 mestoli in legno e grembiule, il kit con strofinaccio, presina e guantone da cucina confezionati nell’allegra scatola in latta, o ancora i sottopentola in sughero e l’utile shopper in tela di cotone, comoda e capiente.

Per chi, invece, ama vivere il Natale in modo più giocoso e sbarazzino, è stata realizzata la nuova serie Natale a Colori, in cui ritroviamo l’orsetto protagonista su uno sfondo con disegni e righe multicolor, acceso e scoppiettante di allegria!

Fanno parte della collezione anche le tre latte regalo con coperchio rosso, la tazza colazione, il piattino dessert, la ciotola per i cereali e il set due tovagliette in sughero.

Info: Info: www.thun.com